Malena attacca l’Isola dei famosi 2018

Condividi

L’ex naufraga Malena, un anno dopo il suo ritorno dall’Honduras, rilascia un’intervista a Vero in cui accusa il programma in onda su Canale 5 in prima serata.

L’attrice a luci rosse critica non tanto l’Isola dei famosi in sè, ma l’edizione 2018 con i suoi sotterfugi. Pare che infatti i continui scandali che l’Isola quest’anno stia portando con sè (il canna-gate, tanto per dirne uno) siano giudicati male dalla pugliese, ma vediamo cos’ha detto in proposito Malena sull’attuale edizione del reality ma anche sulla sua partecipazione ad esso.

Malena contro gli scandali dell’Isola

Milena Mastromarino, in arte Malena, è l’attrice porno che ha partecipato alla dodicesima edizione dell’Isola dei famosi. La sua carriera si è evoluta dopo aver fatto un provino con Rocco Siffredi: così è diventata attrice in esclusiva per la RoccoSiffrediProduction, ma si è fatta conoscere al grande pubblico solo grazie al reality. “In passato i naufraghi erano leali, mi spiace che in questa edizione le nomination siano guidate da sotterfugi”, ha dichiarato Malena la Pugliese.

Secondo lei si è perso lo spirito di gioco, la sana competitività che porta a mettersi alla prova e dare spettacolo. Sarà forse vero che quest’anno ci sono molti più pettegolezzi e anche gravi scandali. Si riferisce anche al servizio di Valerio Staffelli di Striscia la notizia, in cui si vedeva come le nomination possono essere influenzate dall’autore del reality, e che quindi i ragazzi non scelgono in autonomia.

Un programma pilotato, quindi? Un’altra grave accusa mossa all’isola dei famosi 2018.

“I concorrenti quest’anno hanno perso di vista che un reality è un gioco. La mia Isola è stata un’esperienza che mi ha permesso di creare delle amicizie”, continua Malena, e si riferisce all’edizione a cui lei ha partecipato. Oltretutto ha ringraziato l’Isola che l’ha portata ad avere una maggiore notorietà: “Partecipando è cresciuta la mia popolarità nel mio settore, quello dei film per adulti”.

L’edizione di Malena

Certo Malena critica molto questa edizione, ma non si può dire che anche non abbia fatto molto discutere in Honduras insieme agli altri concorrenti! Infatti è stata al centro di un triangolo sentimentale, insieme a Moreno e il modello Simone Susinna, per il quale aveva una forte infatuazione. Non sono mai mancate provocazioni molto audaci che le sono costati parecchi richiami. Accusata perfino di aver avuto rapporti sull’isola, si era difesa così la pugliese: “Non ho fatto niente di tutto ciò con Moreno.

Vi posso assicurare che in settanta giorni in Honduras non ho avuto rapporti con nessuno”. Per quanto riguarda invece Simone Susinna, ha dichiarato che preferiva fosse lui a rivelare cosa è successo tra di loro, e ha aggiunto: “Gli ormoni erano in tilt e non è stato facile resistere tutto questo tempo!”

Famose anche le dichiarazioni dell’attrice hot in merito alla sua bisessualità: “Non ho mai nascosto la passione per la trasgressione.

Ho sempre provato il desiderio di vivere questa mia inclinazione in totale libertà”. Pare che abbia avuto una relazione con una ragazza conosciuta in chat. Ma le è sempre piaciuto tenere tutti sulle spine: ha detto di aver fatto attendere il suo fidanzatino facendolo impazzire per mesi prima di concedersi! Malena sembra nata per provocare, eppure giudica l’Isola dei famosi 2018, bollandola come meno divertente e più falsa.