Dopo giornate estenuanti e di grande preoccupazione è giunto finalmente l’atteso annuncio: Iva Zanicchi è guarita dal Coronavirus e ha fatto ritorno a casa. Ad annunciarlo è stato Cristiano Malgioglio.
Malgioglio: Iva Zanicchi è guarita
Con un post via social Cristiano Malgioglio ha annunciato che la sua amica Iva Zanicchi è finalmente guarita dal Coronavirus e ha fatto ritorno a casa. Nei giorni scorsi molti si erano allarmati per le condizioni della cantante, che non ha mai smesso di aggiornare i fan dall’ospedale in cui si trovava ricoverata. Dopo l’annuncio di essere positiva al Coronavirus Iva Zanicchi aveva iniziato a manifestare i primi sintomi della malattia, che erano via via sempre più peggiorati fino a rendere necessario il suo ricovero. In tanti hanno esultato con entusiasmo al messaggio scritto da Cristiano Malgioglio, da sempre grande amico della cantante.
Dopo l’annuncio di Malgioglio anche Iva Zanicchi ha confermato di esser stata dimessa e ha ringraziato il team medico da cui è stata seguita durante la malattia: “Volevo ringraziare loro, perché non sono solo eroi, sono PROFESSIONISTI. Fanno dei grandi sacrifici e non si fermano MAI!
Vi auguro ogni bene!!!!”, ha scritto la cantante, senza dimenticare di ringraziare i tantissimi fan, amici e colleghi che in questi giorni le hanno fatto i loro auguri e le hanno inviato i loro messaggi d’incoraggiamento.
Visualizza questo post su Instagram