Argomenti trattati
Cristiano Malgioglio è stato ospite nella prima puntata della nuova edizione di Non disturbare condotto da Paola Perego. Il cantante ha raccontato molti aneddoti della sua vita, sia privata che lavorativa, rivelando un lato inedito del suo carattere. In alcune parti dell’intervista, la Zia Malgy è quasi finita in lacrime e nessuno se lo sarebbe aspettato da lui, visto sempre come lingua pungente della televisione italiana.
Il racconto di Cristiano Malgioglio
Nel primo appuntamento con la nuova edizione di Non Disturbare, Paola Perego ha intervistato Cristiano Malgioglio. Il cantante è tornato alla ribalta dopo aver partecipato come concorrente ad una vecchia edizione del Grande Fratello Vip e adesso è super richiesto ovunque. La Zia Malgy è da sempre una delle tante lingue pungenti della televisione italiana, ma è anche di una simpatia unica e inimitabile. Il cantautore e paroliere, che negli anni ha scritto tantissimi brani per artisti del calibro di Mina, ha rilasciato alla Perego un’intervista inedita, dove ha mostrato anche il suo lato più sensibile. Oltre a raccontare delle difficoltà incontrate nei primi anni di carriera, Cristiano ha anche ripercorso la scoperta del brutto melanoma che l’ha colpito qualche anno fa. Malgioglio ha dichiarato: “Un giorno mentre facevo la doccia a un certo punto mi tocco la gamba e c’è un neo. Mi faccio controllare da un dermatologo…L’abbiamo preso in tempo, un melanoma! Se l’avesi tenuto forse non sarei con te qui a parlare!”. L’opinionista del Grande Fratello Nip ha raccontato, così come fatto anche quando era un concorrente del GF Vip, che quando ha scoperto il melanoma era in procinto di partire per il Brasile, ma che il dottore gli ha impedito di affrontare qualsiasi viaggio.
Il dolore di Malgioglio
Dopo aver raccontato del melanoma, Cristianino passa a parlare della sua famiglia e del dolore che ha provato per la perdita della madre e della sorella. Il cantautore ha rivelato: “Ho avuto due anni di angosce terribili e ho avuto una forte depressione. La prima volta con la scomparsa di mia madre, perché mia madre è stata una donna troppo importante nella mia vita, era il pilastro della mia vita. Poi ho perso mia sorella due anni fa, proprio nel giorno del mio compleanno. È stato un momento terribile”. La Zia Malgy ha confidato di aver vissuto un periodo di forte depressione, ma che poi ha capito che i suoi familiari non avrebbero mai voluto vederlo così. Ha reagito ed oggi è il mostro di simpatia che tutti vediamo. Ha paura della morte? No, ma desidera solo “essere felice”. Un’intervista inedita, nel corso della quale Cristiano ha mostrato non solo la sua pungente ironia, ma anche la sua estrema sensibilità. In conclusione, l’uomo ha affermato: “Grazie, mi è piaciuto tantissimo il momento di confidenza che ho avuto con te. Il quel momento avrei potuto ricamare, tu magari avresti fatto l’uncinetto, come due comari. Sei stata meravigliosa! Beh, se fossi etero, amore, avrei voluto una donna come te!”. Cristianino si è trovato talmente tanto bene con la Perego che le ha anche regalato una delle sue ‘preziosissime’ vestaglie, per cui possiamo affermare che la conduttrice di Non disturbare è entrata ufficialmente nelle sue grazie.