Malika Ayane, ritorno di fiamma con Claudio Fratini

Condividi

Un momento d’oro per Malika Ayane.

Dopo la rottura del 2016 con l’ex marito, adesso è nuovamente felice vicino a Claudio Fratini. Un amore che le ha ridonato il sorriso, come si può vedere su tutti i suoi social, dove posta continuamente foto in cui sorride, le brillano gli occhi e appare radiosa e felice. Anche la carriera va a gonfie vele per Malika, infatti in settembre è uscito il suo ultimo album.

Malika Ayane sorride di nuovo

Nel 2016 è finito il matrimonio tra Malika Ayane e Federico Brugia. Un periodo che per Malika è stato piuttosto complesso, come ha detto nelle rare interviste che concede. Adesso, però, sembra che la cantante dalla voce di velluto sia tornata in splendida forma. Merito di Claudio Fratini, il suo nuovo fidanzato. A quanto pare l’amore ha restituito un bellissimo sorriso alla Ayane che, in tutte le sue ultime foto social, appare smagliante.

I due piccioncini sono stati beccati a Milano, mentre pranzavano e si scambiavano effusioni inequivocabili. Sembravano davvero innamorati, quasi in preda a una cotta adolescenziale.

Malika Ayane e Claudio Fratini

Malika e Claudio sono stati beccati a Milano. Passeggiavano per strada e, a favor di obiettivo, si sono persino scambiati un abbraccio pieno di calore e affetto. Insieme hanno pranzato in un ristorante, complici e molto vicini. Questa nuova storia sta facendo davvero bene a Malika che appare bellissima, luminosa, sorridente come non la si vedeva da molto tempo.

Una nuova storia e una nuova pagina di vita dopo tante lacrime. Adesso la Ayane sorride beata e si gode il suo ultimo successo professionale, oltre che il suo nuovo affascinante fidanzato.

Il nuovo album di Malika

E’ uscito da poco il nuovo lavoro di Malika Ayane, che prevede anche una lunga tournée che toccherà praticamente tutti i luoghi più importanti d’Italia. Un altro successo nel carnet della cantante che, con la sua voce particolare, incanta sempre il suo pubblico.

Non c’è che dire. Periodo d’oro per la Ayane: un nuovo amore romantico e appassionato, un album che sta registrando ottimi numeri e una tour che la porterà in giro per tutta la penisola. Cosa desiderare di più? Nulla, infatti i suoi sorrisi a trentasei denti dimostrano quanto sia felice e soddisfatta.

Il matrimonio finito

Malika Ayane si era sposata col regista Brugia a Las Vegas. Il loro matrimonio non è durato molto, solo tre anni.

Non sono chiari i motivi per cui la loro storia sia naufragata ma nel 2016 si sono separati. Da quel momento non si sono avute mai notizie di altri uomini vicino alla cantante, segno evidente che Malika stesse smaltendo la delusione e si stesse curando le ferite. Adesso, invece, è pronta per una nuova storia che, a quanto pare, la riempie di gioia e felicità. Continueremo a seguire Malika Ayane sui sociale per vedere come evolverà questa relazione che sembra così promettente per il futuro.

Finirà in nuovi fiori d’arancio? Magari è questo ciò che spera Malika, staremo a vedere.