Malore per Fabrizio Corona “Questa volta muoio”

Condividi

Fabrizio Corona ha avuto un malore.

La fidanzata Silvia Provvedi racconta dell’improvviso malore che ha colto il compagno qualche giorno fa. “Mi sono spaventata tantissimo. Fabrizio mi ha guardato e mi ha detto ‘Silvia questa volta muoio‘”.

Solo un forte attacco di panico

Fabrizio non sta bene. L’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo” ha raccontato la giovane cantante in un intervista al settimanale Di Più.

Era sera, Silvia e Fabrizio si trovavano nella loro casa di Milano.

Ad un certo punto l’ex re dei paparazzi ha cominciato a tremare e a far fatica a respirare. “Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice: Silvia, questa volta muoio“.

Immediato l’arrivo dell’ambulanza e la corsa in ospedale. Fortunatamente per Corona si è trattato solo di un forte attacco di panico.

Fabrizio ne soffre ormai da diverso tempo e spesso non riesce a tenerli sotto controllo, soprattutto nei periodi di forte stress.

Silvia racconta che attualmente il suo più grande desiderio è quello di poter tornare a condurre una vita normale. “Ma questo non è ancora possibile. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, che è prevista per martedì 27 marzo” ricorda la cantante.

Don Mazzi: “Sono pronto a riaccoglierlo”

Il fotografo è appena stato scarcerato dopo oltre due anni di detenzione.

Attualmente è affidato ad una comunità dove sta scontando la sua pena eseguendo dei lavori socialmente utili.

Questa è la seconda volta che Corona viene affidato ad una comunità. La prima volta aveva prestato servizio presso la comunità Exodus di Don Mazzi.

Dopo la vicenda dei soldi nel controsoffitto le porte del carcere per lui si sono riaperte. Don Mazzi aveva dichiarato di essersi sentito preso in giro da Corona e di essersi pentito di averlo accolto.

Adesso però il prete sembra aver cambiato idea. “Aveva un carattere difficile, ma poteva essere aiutato. L’hanno rovinato mettendolo in galera”, ha dichiarato il sacerdote ai microfoni di Telelombardia.

“E’ stato vergognoso il modo in cui è stato giudicato l’uomo. Le pene che gli hanno inflitto sono vergognose, non fanno parte della giustizia, fanno parte di qualcos’altro che non so ben definire”, ha aggiunto Mazzi. Infine si dice pronto persino a riaccoglierlo nella sua comunità.

“Io lo porterei ancora da me, ma dovrebbe fare quello che dico io“.

Secondo Don Mazzi il più grande difetto di Fabrizio è quello di essere idolo di se stesso. Inoltre afferma che dovrebbe iniziare a fare il padre e pensare di più a suo figlio che è l’unica chance che ha di salvarsi da questo mondo che si è creato.