Mamma Beretta, immagine di Giulia De Lellis: “Non è molto contenta”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Secondo alcune indiscrezioni, la mamma di Carlo Beretta non sarebbe troppo contenta dell’immagine di Giulia De Lellis.

Per questo motivo, la matrona di una delle famiglie italiane più importanti al mondo starebbe facendo di tutto per modificare questo ‘aspetto’ dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. 

Mamma Beretta: l’immagine di Giulia De Lellis

La storia d’amore tra Carlo Beretta e Giulia De Lellis prosegue a gonfie vele, tanto che si parla di matrimonio. Eppure, stando ad’undiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, la mamma del rampollo non sarebbe per niente felice dell’immagine dell’ex corteggiatrice romana.

Nello specifico, il giornalista Alberto Dandolo, sostiene che la donna non sia contenta che la bella Giulietta appartenga al mondo dello spettacolo. 

Mamma Beretta: il ‘lavoro’ su Giulia De Lellis

Sul settimanale Oggi si legge: 

“La mamma di Beretta non è molto contenta che Giulia appartenga al mondo dello spettacolo. Per questo si dice che la famiglia stia aiutando l’influencer a ridisegnare la propria immagine social, anche all’estero”. 

Affinché il matrimonio avvenga, come se si trattasse della Royal Family nostrana, la De Lellis dovrebbe ridisegnare la propria immagine. Se l’indiscrezione lanciata da Dandolo fosse vera, Giulia avrebbe accettato il ‘lavoro’ che la suocera ha intenzione di fare su di lei. 

Mamma Beretta tra il suo Carlo e Giulia De Lellis

La mamma di Beretta, quindi, vorrebbe dare un certo tono alla bella Giulietta, ripulendo la sua immagine too much.

In effetti, da quando la De Lellis è entrata a far parte della famiglia, le sue condivisioni social sono un po’ cambiate. Rispetto a quando stava con Andrea Damante, infatti, Carlo è molto meno presente nella sua bacheca. Quando c’è, inoltre, sembra che entrambi rispettino un certo bon ton. Insomma, Giulia sta mantenendo un low profile che non ha nulla a che vedere con l’autrice de Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)