Mamma ho riperso l’aereo, pellicola datata 1992, vede la comparsa di Donald Trump.
I fan, alla luce dell’assalto a Capitol Hill, chiedono la rimozione dell’ormai ex presidente degli Stati Uniti d’America dal film e la sua sostituzione con un altro personaggio.
Donald Trump, oggi come non mai, è nell’occhio del ciclone. Dopo l’assalto e gli scontri al Campidoglio, l’ex presidente degli Stati Uniti d’America è stato attaccato su più fronti. L’uomo, secondo quanti lo accusano, ha istigato la rivolta a Capitol Hill dicendo ai suoi sostenitori di “mostrare forza” e “combattere più duramente“.
Alla luce di quanto accaduto, molte aziende come Twitter, Facebook, la PGA e la Deutsche Bank, hanno interrotto i rapporti con lui. Come se non bastasse, molte persone stanno chiedendo la rimozione di Donald dalla pellicola Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (il cui titolo originale è Home Alone 2).
Il film, datato 1992, vede la comparsa dell’ex presidente USA per sua stessa richiesta. Il motivo è presto detto: parte delle riprese sono avvenute in un hotel di proprietà di Trump.
I fan più accaniti, ovviamente coloro che non hanno mai sostenuto il marito di Melania, chiedono a gran voce la sua rimozione dalla pellicola natalizia. Su Twitter si legge: “Chiedo al Congresso di ordinare immediatamente che Donald Trump venga sostituito digitalmente in tutte le versioni di Home Alone 2 con… Gritty. Sicuramente il 25th Emendamento lo prevede, giusto?” oppure “Non solo dovremmo rimuovere digitalmente Donald Trump da Home Alone 2, ma dovremmo sostituirlo con un adulto Macaulay Culkin.
Basta che la trama vada fuori dai binari”. Verranno accontentati? Sembra improbabile, ma la speranza è l’ultima a morire.
https://twitter.com/PrabhjotIAS/status/1347764768744955909?ref_src=twsrc%5Etfw