Mandy Moore è incinta: “Arriverà presto un piccolo Goldsmith”

Cicogna in arrivo per Mandy Moore: l'attrice ha annunciato via social di essere in attesa del suo primo figlio.

L’attrice Mandy Moore ha annunciato con un tenero post via social di essere in attesa del suo primo figlio. L’attrice ha dato l’annuncio insieme a suo marito, il cantautore Taylor Goldsmith.

Mandy Moore è incinta: l’annuncio

Con un tenero post in cui ha messo in mostra le prime rotondità dovute alla gravidanza, Mandy Moore ha annunciato che lei e suo marito Taylor Goldsmith sono in attesa della cicogna. “Un piccolo Goldsmith arriverà presto nel 2021”, ha scritto l’attrice via social, mostrando le prime rotondità dovute alla gravidanza. I due, convolati a nozze nel 2018, sono più innamorati e felici che mai.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mandy Moore (@mandymooremm) in data: 24 Set 2020 alle ore 11:40 PDT


A fare loro gli auguri via social anche tanti amici famosi, come Hilary Duff e Leslie Grossman. Dal 2009 al 2016 l’attrice è stata sposata con il musicista Ryan Adams. La relazione fu interrotta quando lei si innamorò di Taylor Goldsmith, oggi suo attuale marito. Mandy Moore non è l’unica ad aver annunciato di essere in attesa di un bebè per il 2021: anche l’attrice Ashley Tisdale ha rivelato di essere in attesa del suo primo bebè, mentre per quanto riguarda l’Italia l’influencer Ludovica Valli ha da poco annunciato la sua prima gravidanza con un’emozionante video via social, che ha fatto il pieno di like tra i fan. In tanti si chiedono se Mandy Moore e suo marito riveleranno altri dettagli riguardanti la gravidanza e le novità sul piccolo in arrivo.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche