Maneskin a settembre su Rai 1: ad attenderli i Seat Music Awards

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: rai
Condividi

Il prossimo settembre, i Maneskin saranno su Rai1.

L’evento che li vedrà protagonisti sono i Seat Music Awards, previsti per il 9 e il 10 settembre. Dopo il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest, la band sta vivendo un grandissimo successo. 

Maneskin a settembre su Rai 1

I Maneskin sono pronti per tornare in televisione: la band di Damiano sbarcherà in prima serata su Rai1. Per la gioia dei fan, a settembre saranno ospiti dei Seat Music Awards.

Dopo il trionfo al Festivale di Sanremo 2021 e quello all’Eurovision Song Contest, il gruppo sta ottenendo un successo mondiale che nessuno si aspettava. Basti pensare che il brano Zitti e buoni ha registrato quasi 4 milioni di ascolti in 24 ore su Spotify, diventando la canzone in lingua italiana con il maggior numero di stream di sempre sulla stessa piattaforma nello stesso arco di tempo. Non solo, la band è riuscita a raggiungere il primo posto nella classifica mondiale di Spotify con il brano Beggin’

Maneskin a settembre su Rai 1 come ospiti

I Seat Music Awards, previsti per il 9 e il 10 settembre, andranno in scena su Rai1, ovvero lo stesso canale che li ha consacrati e fatti conoscere al grande pubblico. A rendere pubblica la notizia è stato Dagospia, che ha anche annunciato i conduttori della quindicesima edizione della manifestazione. Quest’anno ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, entrambi volti molto amati dal grande pubblico.

Maneskin a settembre su Rai 1 ai Seat Music Awards

I Maneskin, quindi, saranno ospiti della quindicesima edizione dei Seat Music Awards. La manifestazione canora assegna importanti premi ai maggiori successi discografici dell’anno, certificati nel periodo tra giugno 2020 e settembre 2021. La scorsa stagione c’erano stati premi speciali anche per i lavoratori del mondo dello spettacolo, particolarmente provati dalla pandemia da Covid-19.