Per promuovere l’uscita del loro nuovo album, Rush, i Maneskin hanno organizzato (con la collaborazione di Spotify) un doppio matrimonio a sorpresa che ha visto unirsi a nozze i quattro componenti della band.
Alla cerimonia hanno partecipato alcuni ospiti vip.
Come preannunciato nei giorni scorsi con tanto di partecipazioni ufficiali (mostrate tramite stories dagli invitati al loro matrimonio) i 4 componenti dei Maneskin, rigorosamente vestiti di bianco, si sono uniti in matrimonio. La cerimonia, che è stata officiata dall’ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, non ha alcuna valenza ufficiale ma è servito per il lancio del loro nuovo disco, Rush, uscito il 20 gennaio 2023.
All’evento hanno preso parte alcuni ospiti vip, tra cui Baz Luhrmann, Fedez, Manuel Agnelli, Machine Gun Kelly, Dybala, Sabrina Impacciatore, il regista Paolo Sorrentino, Fletcher Donohue, Benedetta Porcaroli, Cathy La Torre e Floria Sigismondi.
La cerimonia si è svolta come se fosse un matrimonio vero e proprio e i 4 musicisti sono arrivati a bordo di una limousine indossando abiti bianchi e portando con sé degli splendidi bouquet di fiori rosse. Dopo il “sì” i quattro si sono scambiati dei baci appassionati sulle labbra e a seguire hanno potuto festeggiare con gli ospiti presenti all’evento, che non hanno mancato di documentare il tutto attraverso i social.
I fan, colpiti dall’originalità dell’evento, hanno fatto come sempre i complimenti alla band e non vedono l’ora di saperne di più sul loro nuovo disco.