A pochi giorni dall’uscita del loro nuovo singolo, Vent’anni, i Maneskin hanno annunciato via social che due membri della band sono risultati positivi al Coronavirus: si tratta di Victoria De Angelis e Damiano David.
Solo due settimane fa i Maneskin erano stati ospiti a X Factor dove – come tutti i partecipanti – erano stati sottoposti al tampone per il Coronavirus. Solo poche ore fa la band ha annunciato che due membri del gruppo – ossia il frontman Damiano David e la bassista Victoria De Angelis – sono risultati positivi a Covid-19. Nel suo annuncio la band ha esortato i propri fan a fare molta attenzione e a rispettare le dovute misure di sicurezza per evitare il contagio: “Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento.
Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l’importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti perché, come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati”, hanno dichiarato via social.
Nei giorni scorsi anche Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor, ha annunciato via social di essere risultato positivo a Covid-19 e infatti aveva rinunciato tempestivamente alla conduzione. Al momento non è chiaro come Victoria e Damiano abbiano contratto il virus, quel che è certo è che i due attualmente si trovano in isolamento domiciliare a casa.