Stile floreale e marinaro, stampe di animali e di frutta, atoni caldi e colori pastello, per la collezione estiva di Mango Kids 2016.
L’estate è alle porte ed è necessario pensare al look dei più piccoli per il periodo più caldo dell’anno.
Mango Kids ci rende facile questo compito con la sua nuova collezione, che propone una linea di abbigliamento fresca e adatta per l’estate.
La collezione del marchio catalano, già presente nei punti vendita della catena d’abbigliamento, presenta vestiti estivi e costumi da bagno sia per i bambini che per bambine.
Una selezione di capi che si ispira in modo evidente alla stagione estiva, grazie allo stile vacanziero dei capi e alle stampe floreali.
Il tema marinaro, un classico della bella stagione, è presente nelle t-shirt, nelle polo e nei pantaloncini per ragazzi.
I top con le ruches e i colori dai toni caldi come l’arancione e il giallo fanno parte della tavolozza cromatica scelta per la linea.
Mango, anche per la linea junior, propone costumi da bagno interi e bikini con stampe floreali, e lo stile marinaro per le salopette corte disponibili nei toni del blu e del bianco.
Gli abiti-camicia sono un’altra opzione per questa stagione: ideali come copricostume.
La collezione presenta anche stampe di animali, frutti e colori sgargianti come il corallo.
Gli abiti senza spalline o allacciati dietro il collo, fanno parte della collezione.
La collezione Mango per i membri più giovani della famiglia, presenta vestiti per neonati e per ragazzi, in modo che questa estate, tutti possano vestire alla moda.
Oltre a proporre fantasie dai toni sgargianti, la collezione presenta anche abiti con stampe floreali combinate con le sfumature del bianco e con i colori pastello.
Inoltre, ciascuno dei pezzi della collezione è stato creato per garantire il massimo comfort.
Se per l’estate desiderate capi freschi e alla moda per i vostri bambini, non perdetevi la collezione Mango Kids nei negozi e online, disponibile fino ad esaurimento scorte.
Screenshots: Mango