Argomenti trattati
Le grandi marche presentano la loro nuova collezione autunno / inverno 2016
Zara, H & M, Pull & Bear, Mango ecc… Durante le ultime settimane di agosto tutte le marche a basso costo hanno presentato le loro nuove proposte per mostrare le tendenze migliori di quest’inverno. La ditta catalana ha anche presentato una sua collezione autunno / inverno 2016.
Mango sceglie lo stile metropolitano
Per questa campagna, che ha intitolato Città Vibes, Mango si è ispirato alle grandi città ed i modelli sono stati fotografati tra gli edifici di New York. Come abbiamo visto in alcune raccolte di altre firme low cost, giacche in stile militare saranno molto presenti questa stagione e Mango propone di indossarlo in tonalità scure come il verde kaki. D’altra parte, la firma spagnola scommette su delle minigonne di brevetto per cui si desidera cercare uno stile più sensuale. Mango sceglie di combinarli con una camicia ad immagini con allacciatura al collo, o con camicette di ispirazione romantica. In questo senso, propone anche abiti molto femminili con grandi archi e sottili trasparenze.
Stampe floreali e stile boho chich
Un’altra tendenza che non poteva mancare in questa nuova collezione di sono le stampe floreali. Mango propone questo tipo di timbratura sugli abiti, per quelli che cercano un’aria più boho e li combina con cuoio impermeabile e spallacci, dando un tocco molto sofisticato ed elegante. Per chi vuole osare, le Giacche a colori saranno un must per quei giorni più freddi dell’anno. Mango opta per il colore rosso e lo combina con una camicia di jeans con immagini di vichy e classic. Infine, per un look da ufficio, la ditta casual e confortevole, opta per il set di costume timbro britannico. Optando per i pantaloni corti, ultima tendenza di quest’estate e propone anche l’uso del giubbotto per raggiungere un totale look molto elegante.
Immagini: gestire