Manila Nazzaro: “Caterina Balivo? Non vorrei mai trovarla al GF Vip”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Manila Nazzaro, pronta a diventare concorrente del GF Vip 6, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

L’ex Miss Italia ha ammesso che non vorrebbe mai incontrare in Casa Caterina Balivo. Per quale motivo non nutre grande stima nei confronti della collega?

Manila Nazzaro contro Caterina Balivo

Da lunedì 13 settembre 2021 aprirà i battenti la Casa del GF Vip 6. Tra i nuovi “Vipponi” di Alfonso Signorini ci sarà anche Manila Nazzaro. Nel video di presentazione per il reality, la showgirl si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

Alla domanda “Chi non vorresti mai trovare in Casa“, senza troppi giri di parole, ha risposto: 

“Chi non vorrei mai trovare dentro Casa? Caterina Balivo… Eh vabbè, simpatie e antipatie ci sono…”. 

Come mai la Nazzaro non nutre grande simpatia nei confronti della collega? Sembra che i dissapori siano nati anni fa, quando entrambe hanno partecipato a Miss Italia.

Manila Nazzaro e Caterina Balivo: una vecchia ferita

Nel lontano 1999, sia Manila che Caterina parteciparono a Miss Italia. La Nazzaro si classificò prima, diventando la più bella del Paese, mentre la Balivo terza, dietro a Elisa Pelatti. Una vecchia intervista al Corriere Adriatico, aiuta a capire il motivo per cui le due colleghe non hanno mai avuto un grande rapporto. La futura “Vippona” ha dichiarato: 

“Se io e Caterina Balivo siamo amiche? In verità no. Durante il concorso non abbiamo mai legato. Ricordo le nostre aspirazioni: io sognavo di diventare una conduttrice tv, mentre lei voleva fare la giornalista. In verità sono più amica di Elisa Isoardi, che due anni dopo è arrivata seconda. Io presentavo il dopo concorso e ci siamo conosciute lì. Io e Caterina abbiamo avuto due carriere diverse. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata”. 

Insomma, Manila e Caterina non sono mai riuscite a fare amicizia e, forse, un pizzico della classica invidia femminile ha giocato un ruolo importante. 

Manila Nazzaro: parla Caterina Balivo

Sempre andando a rovistare tra vecchie interviste, la Balivo, interpellata dal Corriere della Sera, ha così parlato della collega: 

“Se ci rimasi male per il terzo posto? Moltissimo, ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi. Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”. 

Alfonso Signorini sta già pensando ad un face to face al GF Vip? E’ probabile, anche perché Caterina non ha alcun contratto televisivo.