Manila Nazzaro: confessione sull’ex marito prima di Temptation Island

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Manila Nazzaro sarà una delle prossime protagoniste di Temptation Island.

Prima di partire per la Sardegna, Miss Italia 1999 ha voluto confessare una parte inedita del suo passato. Quando è finito il suo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza, ha scoperto che lui aveva un’altra famiglia.

Manila Nazzaro a Temptation Island

Prossima a diventare uno dei volti della nuova edizione di Temptation Island, Manila Nazzaro ha voluto parlare di una parte importante del suo passato. Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Miss Italia 1999 ha rivelato un dettaglio in merito alla fine del matrimonio con Francesco Cozza.

Manila e l’ex calciatore sono stati sposati per ben 14 anni e hanno due figli che oggi hanno 13 e 8 anni. La Lazzaro ha dichiarato:

Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. (…) Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”.

Manila ha scoperto che suo marito aveva una seconda famiglia quando avevano già deciso di separarsi.

Quel passato è ormai lontano, ma non può dimenticare la sofferenza che ha provato in quel periodo. Oggi la Nazzaro è felice a fianco del nuovo compagno Lorenzo Amoruso e con lui parteciperà a Temptation Island 2020. Il programma delle tentazioni aprirà i battenti il 7 luglio e con loro dovrebbero esserci anche Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane.