Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno perso un figlio: “Distrutti”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno perso il primo figlio: le parole della showgirl.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno perso un figlio. La showgirl, attraverso il suo profilo Instagram, ha reso pubblica la notizia con la speranza di poter essere d’aiuto a quanti stanno vivendo la stessa tragedia. I fan l’hanno riempita di messaggi d’affetto.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso il 2020 si è concluso con un dolore terribile: la perdita del loro primo figlio. A confessare l’aborto spontaneo è stata la showgirl attraverso il suo profilo Instagram. A didascalia di una bellissima foto in cui appare mentre bacia il suo uomo, ha scritto un messaggio davvero commovente. Manila saluta l’anno vecchio e confessa il suo dolore, ma, allo stesso tempo, infonde speranza a quanti stanno vivendo il suo stesso lutto. Si legge:

“E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo“.

Fino a questo momento, la Nazzaro non aveva mai rivelato di essere in dolce attesa. Come mai ha scelto di farlo proprio ora? E’ lei stessa a spiegarlo:

“Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore”.

La Nazzaro e Amoruso hanno superato la perdita del bambino con il loro amore, supportandosi l’un l’altro: è proprio questo il consiglio che danno a quanti si ritrovano a vivere la stessa situazione. Non a caso, Manila ha ammesso che, dopo il suo annuncio, ha ricevuto tantissimi messaggi di ringraziamento e vicinanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche