Manila Nazzaro non lascia il GF Vip: “Ho troppa riconoscenza”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Una decisione inaspettata, che hanno reso felici i fan del GF Vip 6.

Manila Nazzaro, stupendo tutti, ha deciso di restare in gioco e di non abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Come mai ha cambiato idea?

Manila Nazzaro non lascia il GF Vip

Dopo aver trascorso giorni e giorni in crisi profonda, Manila Nazzaro ha deciso di non lasciare il GF Vip. La scorsa settimana, la showgirl aveva ricevuto una “telefonata particolare” da parte della famiglia e aveva ammesso di dover salutare i suoi compagni d’avventura.

In seguito, parlando con Aldo Montano, sembrava aver cambiato idea, poi c’è stata un’altra inversione di rotta. Nelle ultime ore, Manila sembrava pronta per abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Eppure, nell’ultima diretta del GF Vip, ha annunciato che non ha nessuna intenzione di mollare il gioco. Arrivata in studio per comunicare la sua decisione, ha dichiarato: 

“E’ stata una settimana abbastanza impegnativa… Voglio subito dire grazie a tutti, i grandi fratelli e le grandi sorelle (persone della produzione, ndr), perché senza di loro sarei già uscita. Ho parlato più volte con i parenti e con il mio compagno Lorenzo, che è stato colui che mi ha spinto a prendere questa decisione. So di avere i miei figli e il mio amore Lorenzo accanto, sono troppo riconoscente per questa esperienza per mollare qua”. 

Stupendo tutti, Manila non lascia il GF Vip e resta in gioco.