Le Manolo Blahnik, le iconiche scarpe tanto amate da Sarah Jessica Parker in Sex and the City, sono andate per la prima volta in saldo.
La griffe di lusso, dopo aver chiuso il punto vendita di New York, ha deciso di lanciare un nuovo sito dedicato alle vendite di fine stagione.
Carrie Bradshaw di Sex and the City, interpretata da Sarah Jessica Parker, aveva una vera e propria ossessione per le Manolo Blahnik. Le scarpe sono pian piano diventate l’oggetto del desiderio di milioni di donne. Vendute a prezzi esorbitanti, per molte sono sempre rimaste un sogno.
Ad oggi, però, le calzature sono finalmente alla portata di tutte. Per la prima volta nella storia, infatti, la griffe di lusso ha deciso di applicare uno sconto del 50% su alcuni suoi prodotti. Ha ‘allestito’ un nuovo sito dedicato alle vendite di fine stagione, dove si possono trovare tante scarpe in offerta.
I saldi vanno dal 30 al 50%, per cui, considerando che i prezzi iniziali superano spesso i mille euro al paio, la cifra finale è molto più abbordabile.
Tra i modelli in offerta ci sono anche quelli più famosi e richiesti: dai sandali Meteora alle pump Ridicule, passando per le sling back Hosli e i sabot Maysale. Ovviamente, tutte hanno un costo di qualche centinaio di euro, ma nulla in confronto alla cifra di base.