Argomenti trattati
Dopo la fine del Grande Fratello Vip 5, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono andati a convivere.
Come avevano annunciato durante la loro permanenza nel reality, il loro è un grande amore e, come tale, merita di essere vissuto pienamente. Come procede la convivenza?
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno mantenuto la promessa che si erano fatti nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Il nuotatore e la principessa etiope sono andati a convivere a Roma, in un appartamento che il ragazzo ha scelto mentre la sua dolce metà era ancora in gioco.
Appena la “Vippona” ha lasciato il reality, si è ritrovata catapultata nella vita che aveva sempre sognato: lei e il suo Manu da soli, lontani da occhi indiscreti. Insomma, il suo mondo “fatato” ha preso forma e lei è felice come non mai. Oggi, a distanza di una settimana dall’inizio della convivenza, Lulù e Bortuzzo sono più convinti che mai di voler trascorrere tutta la vita insieme.
Anche se sono spesso assenti dai social, a detta di Lulù a causa di “problemi con la sim“, i due piccioncini cercano di condividere con i fan più momenti possibile. Nelle ultime ore, la Selassié ha mostrato ai seguaci anche la prima spesa di coppia. Hanno acquistato diverse schifezze: dalle caramelle gommose – “le preferite di Manuel” – ai gelati, passando per i fiocchi di latte e il Nesquik. Insomma, adesso che possono acquistare ciò che vogliono, Lulù e Manu sono felici come non mai.
Dopo la spesa, Lulù e Manuel si sono concessi una serata in compagnia di un bel film. Non solo, i due piccioncini si sono mostrati anche al pianoforte, mentre cantavano la colonna sonora del loro amore. La convivenza, stando alle condivisioni social, procede a gonfie vele e i loro fan sono felici come non mai.