Argomenti trattati
La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non finirà al termine del GF Vip.
I due fanno sul serio, tanto che il nuotatore ha confessato a Nathaly Caldonazzo che stanno pensando alla convivenza.
Fino a qualche mese fa, nessuno avrebbe scommesso sulla storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due hanno iniziato una conoscenza a pochi giorni dall’inizio del GF Vip, poi il nuotatore si è “dissociato” da lei ritenendola “troppo appiccicosa“. Hanno vissuto diverse settimane di alti e bassi, soprattutto bassi.
Manuel ha addirittura chiesto l’aiuto di Alfonso Signorini per liberarsi della principessa etiope, arrivando a trattarla malissimo. Poi, da un giorno all’altro, è esploso l’amore. I telespetattori sono rimasti senza parole e, ancora oggi, si chiedono il motivo di un cambiamento tanto repentino. Ovviamente, i dubbi non sono su Lulù, che si è sempre dimostrata innamorata cotta, ma su Manuel. Nonostante tutto, nelle ultime ore, i due hanno rivelato che stanno pensando alla convivenza.
Al termine del GF Vip, Manuel e Lulù andranno a convivere. Ad annunciare questa grande novità è stato proprio Bortuzzo. Parlando con Nathaly Caldonnazzo del suo imminente abbandono della Casa, dovuto a problemi di salute, ha ammesso che non è preoccupato di lasciare sola la Selassié. “Lei è una donna forte che può fare qualsiasi cosa“, ha dichiarato il nuotatore. Davanti ai dubbi di Nathaly sulla resistenza della Selassié alla separazione, Manuel ha annunciato:
“Quando usciamo praticamente andiamo a vivere insieme, il tempo di sistemare un pò di cose”.
Quanti non si aspettavano una love story tanto passionale tra Manuel e Lulù sono rimasti sconvolti dalle dichiarazioni sulla convivenza. Molto probabilmente, Bortuzzo e la Selassié hanno preso questa decisione durante una delle loro infinite chiacchierate. Come l’avrà presa papà Franco? Lo scopriremo presto.