Manuel Bortuzzo cammina con il tutore: “Non lo facevo da un mese”

Manuel Bortuzzo cammina con il tutore: Vipponi e telespettatori emozionati nel vederlo in piedi.

Mattinata emozionante al GF Vip. Manuel Bortuzzo, chiamato in confessionale, è uscito dalla chiacchierata con il tutore, camminando sulle proprie gambe. I Vipponi, che non si aspettavano di vederlo in piedi, si sono commossi.

Manuel Bortuzzo cammina con il tutore

Nessuno si aspettava di vedere Manuel Bortuzzo camminare sulle sue gambe, né i Vipponi e né tantomeno i telespettatori che erano sintonizzati su Mediaset Extra. Il nuotatore è stato chiamato dal GF Vip in confessionale. Qui, grazie all’aiuto di Aldo Montano e Alex Belli, è riuscito ad indossare il tutore e a mettersi in piedi. “Non lo facevo da un mese“, ha dichiarato Manuel emozionato.

Manuel Bortuzzo con il tutore: emozione per i Vipponi

Così, camminando sulle sue gambe, Bortuzzo è uscito dal confessionale, lasciando i suoi compagni senza parole. “Che bel risveglio” ha esclamato Katia Ricciarelli vedendolo in piedi. Carmen Russo, invece, non si era accorta della sua posizione eretta e appena l’ha visto lo ha abbracciato calorosamente, commuovendosi. Tutti i gieffini si sono stretti attorno a lui, stupendosi anche della sua altezza, che supera di poco quella di Alex Belli. Bortuzzo ha ammesso che, nella sua quotidianità, fa molta fisioterapia e che da quando è entrato al GF Vip non aveva più indossato il tutore.

Manuel Bortuzzo cammina con il tutore: l’affetto dei fan

L’emozione dei Vipponi nel vedere Manuel camminare con il tutore è la stessa che hanno provato i telespettatori che hanno assistito alla scena. In massa hanno condiviso parole di apprezzamento nei riguardi del nuotatore, complimentandosi con lui per la forza che ha dimostrato anche in questa occasione. Mostrarsi in piedi, consapevoli delle difficoltà e delle telecamere, non è da tutti. “Esempio di vita“, è il commento più gettonato.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche