Manuela Arcuri fa un appello alla Carlucci: “Voglio venire a Ballando”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Manuela Arcuri, attrice e mamma a tempo pieno, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero e fa un appello a Milly Carlucci.

La donna ha un desiderio e vorrebbe partecipare a Ballando con le Stelle. Lo show partirà nel 2019 e la conduttrice sta scegliendo il cast. La richiesta di Manuela verrà accolta?

Il desiderio di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo e ha ammesso che ha voglia di mettersi in gioco con qualcosa di nuovo, di diverso. La bella attrice avrebbe voglia di partecipare a Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci.

La donna ammette: “Amo Ballando con le Stelle, parteciperei molto volentieri”. La conduttrice del programma del sabato sera di Rai Uno accetterà la proposta? Milly sta preparando il cast dell’edizione 2019 e considerando la popolarità della bella Manuela potrebbe tranquillamente accettare la proposta. Per ora, sul cast di Ballando con le Stelle non abbiamo alcuna indiscrezione, ma la presenza della Arcuri potrebbe essere sicuramente un valore aggiunto. L’attrice, oltre ad essere molto brava nel suo mestiere, l’abbiamo vista cimentarsi anche nella co-conduzione del Festival di Sanremo.

Correva l’anno 2002 e la donna ricorda sempre molto volentieri quell’esperienza al fianco di Pippo Baudo. Manuela ammette: “Settimana intensissima della mia vita, si può immaginare… Ma io giravo tutto il tempo con questi bodyguard come se fossi un capo di stato o anche di più perché indossavo costantemente dei gioielli preziosissimi che portavo durante le serate. E anche i vestiti che avevo erano importantissimi perché quell’anno mi vestì Valentino e usò anche degli abiti d’epoca, d’archivio, e quindi tutte quelle guardie del corpo non erano per me ma per quello che mettevo”.

Un racconto che fa sorridere e fa trasparire tutta l’umiltà della Arcuri.

Un altro desiderio di Manuela

Manuela, oltre a desiderare di partecipare a Ballando con le Stelle, ha un altro sogno, di natura molto diversa. L’attrice, ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo ammette che non le dispiacerebbe allargare la famiglia. La donna è già mamma del piccolo Mattia e lui è la sua soddisfazione più grande, per cui avere un altro bimbo non sarebbe male.

La Arcuri ammette: “La cosa più bella che mi potesse succedere. Il mio successo più grande perché non c’è film che tenga di fronte a Mattia. Mio figlio è il bambino più bello del mondo, dolcissimo, ha una grande sensibilità d’animo ed è anche simpatico perché gli piace fare gli show. Fa l’intrattenitore la sera, penso di avergli trasmesso la mia vena artistica. È un mondo a parte. Con le persone della sua scuola? Saluto tutti con un gran sorriso, io faccio finta di niente anche perché io lì non sono l’Arcuri ma Manuela, una mamma normalissima di uno dei tanti bambini dell’asilo.

Un altro figlio? Non è nei progetti ma un pochino ci sto pensando per non lasciare solo Mattia”. Speriamo solo che prima di mettere in cantiere un altro bimbo, l’attrice possa partecipare a Ballando con le Stelle, in modo da coronare così i suoi due più grandi sogni.