Argomenti trattati
Manuela Arcuri, assieme al fratello Sergio Arcuri, avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello VIP 2018.
La notizia era circolata con una certa insistenza nei mesi in cui si rincorrevano le voci in merito al casting del reality ma poi, come accade spesso in questi casi, la partecipazione dei due fratelli aveva finito per non concretizzarsi. Oggi però circola un nuovo rumor relativo alla Arcuri, anche se “slegata” da suo fratello Sergio e stavolta sembra che c’entri il più longevo show del sabato sera di Raiuno: Ballando Con Le Stelle.
A rivelare alcuni dettagli in merito alla loro mancata partecipazione al Grande Fratello VIP non è stata Manuela Arcuri ma Sergio, il fratello attore della famosa modella. Sergio ha spiegato che i due sono da sempre molto legati al Grande Fratello: quando vivevano assieme erano spettatori affezionatissimi del reality e, nel corso del tempo, si sono ritrovati a instaurare con ex concorrenti dello show rapporti d’amicizia molto stretti, come nel caso di Filippo Bisciglia e Alessia Macari.
Essendo evidentemente a conoscenza di questa passione per il programma, gli autori del Grande Fratello sembra abbiano chiesto più di una volta a Manuela di prendere parte alle nuove edizioni del programma. La Arcuri però non ha mai accettato, anche se il casting 2018, che comprendeva anche la presenza di suo fratello, sembra averla indotta in tentazione.
Il motivo del rifiuto di Manuela Arcuri, almeno a quanto ha spiegato Sergio, è il fatto che Manuela non riesce a stare troppo lontana da Mattia, il figlio nato nel 2014 dalla relazione della Arcuri con Giovanni, imprenditore edile.
Il bambino oggi ha poco più di quattro anni, quindi è ancora molto piccolo e ha bisogno della presenza costante di sua madre. Il bambino è stato molto desiderato da Manuela e Giovanni, quindi è naturale che la modella trovi così difficile allontanarsi da lui.
Se rimanere per mesi lontano dal proprio bambino è uno stress emotivo troppo forte per Mamma Manuela, quest’ultima ha però manifestato di recente il desiderio di partecipare a Ballando Con Le Stelle, inviando (pare) addirittura un’autocandidatura allo storico programma di Milly Carlucci.
Per quanto il talent show sia comunque un programma molto impegnativo dal punto di vista fisico e mentale, e nonostante il fatto che imponga ai concorrenti un grosso carico di stress, Manuela si sente in grado di sostenerlo.
Il motivo principale sta nel fatto che Ballando non comporta l’isolamento forzato e continuo dei concorrenti dal mondo esterno, quindi Manuela potrebbe trascorrere con il proprio bambino molto tempo ogni giorno.
Come sanno tutti, Milly Carlucci è la regina incontrastata del proprio programma, cucito letteralmente intorno a lei. La padrona di casa ha anche l’ultima parola in merito al casting dei concorrenti e, per questo motivo, spetta a lei la decisione in merito alla partecipazione della Arcuri. Fino a questo momento Milly non si è ancora espressa.