In una lunga intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, Manuela Arcuri parla della sua storia con Gabriel Garko e smentisce l’attore.
Andrà in onda domani, sabato 14 novembre 2020, l’intervista di Manuela Arcuri a Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin, nel noto contenitore del sabato pomeriggio di Canale5, infatti, la Arcuri parlerà – tra le altre – cose anche di Gabriel Garko. L’attrice di Pupetta, non solo smentirà Garko dicendo di avere avuto una vera storia d’amore, ma dirà altri importanti particolari. Eccoli:
“Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi ci fu una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato. Per me è stata una storia vera.”
Dunque, nonostante le dichiarazioni di Gabriel Garko a Verissimo prima e Live – Non è la d’Urso, ovvero che tutte le sue ex fidanzate erano finte, arriva oggi in anteprima la verità di Manuela Arcuri che era davvero innamorata di Garko. Inoltre, la Arcuri ha proseguito il suo racconto dicendo che Gabriel non le ha mai fatto riferimento del fatto che fosse gay, anche se l’attrice rivela di avere avuto dei dubbi a proposito della sessualità dell’attore.
Inoltre ha aggiunto: “Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale”. Nonostante queste parole, però, Manuela sa quanto sia stato difficile per Gabriel e immagina abbia sofferto tanto. Nell’intervista a Verissimo, inoltre, Manuela Arcuri ha continuato a difendere la Ares di Alberto Tarallo, nonostante le accuse di Adua e Massimiliano. Dopo anni di grandi successi, inoltre, Manuela è pronta per un nuovo ruolo.
Arriverà?