Argomenti trattati
Il matrimonio tra Manuela Arcuri e lo storico compagno Giovanni Di Gianfrancesco “s’ha da fare”.
Nel 2022 l’attrice giurerà amore eterno al suo principe azzurro e ad annunciarlo è stata proprio lei.
Dopo undici anni di fidanzamento e un figlio insieme, Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco hanno deciso di sposarsi anche in Italia. Il primo matrimonio, infatti, è avvenuto in gran segreto a Las Vegas nel 2013. Adesso, l’attrice e l’imprenditore hanno intenzione di giurarsi amore eterno davanti alle rispettive famiglie e amici.
La bella notizia è stata resa pubblica dalla stessa Manuela, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
La Arcuri e Di Gianfrancesco si sposeranno nel 2022 e i preparativi sono già a buon punto. La proposta di matrimonio, stando a quanto raccontato dall’attrice, è stata molto romantica. Giovanni ha portato la madre di suo figlio a vedere un terreno dove costruire un ipotetico castello.
Mentre erano qui, è apparso un aereo con la scritta “Manu vuoi sposarmi?“. Un gesto dolce, che ha sorpreso la Arcuri. Ovviamente, la risposta è stata un sonoro “sì“. Manuela vorrebbe sposarsi in spiaggia, possibilmente al tramonto. Molto probabilmente, viste le sue origini, l’attrice sceglierà Latina o Sabaudia.
Matrimonio a parte, Manuela ha parlato anche della sua carriera, ammettendo che potrebbe partecipare al GF Vip.
Ha ricevuto più volte una proposta, ma, fino ad oggi, ha sempre rifiutato. Adesso che il figlio Mattia ha compiuto 7 anni, però, sarebbe pronta per accettare di diventare “Vippona”. Ha dichiarato:
“Tra il GF Vip e Isola dei Famosi sceglierei il primo. L’isola non ce la farei fisicamente: avrei grosse difficoltà a vivere per terra senza il mio cuscino, la mia coperta, massacrata dalle zanzare. La Casa ha i suoi pro e contro, ma è un programma che potrei affrontare. Me lo hanno chiesto tante volte, ma non è ancora il momento”.