Parliamo di una delle “attrici” più cagne che abbiamo in Italia, ancora in tv ad ammorbarci con fiction di quart’ordine di sicuro non per meriti artistici.
..
La sua ultima interpretazione nell’imbarazzante Il peccato e la vergogna 2, al fianco dell’ex fiamma Gabriel Garco, ha rilanciato la domanda: perché continuano a farla recitare?
Ma adesso che l’Arcuri è incinta del suo primogenito potrebbe prendersi una vacanza dal piccolo schermo! Ospite dell’Arena Protagonisti qualche tempo fa, Manuela aveva infatti dichiarato:
“I successi con Garko continueranno a esserci. Beata Michelle Hunziker che ha continuato ad andare in onda, io penso che sia una cosa soggettiva.
Io mi sono presa un po’ di tempo. Ci sono tempi di recupero, non so Michelle come ha fatto“.
La scorsa domenica, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha parlato di maternità, matrimonio e crisi sentimentali.
“Sono tanto felice, è la cosa più bella che una donna può fare. Cercato e voluto, nascerà i primi di maggio. Il mio fidanzato si chiama Giovanni, è da un anno che ci provavamo e ne parlavamo.
Io facevo spesso i test di gravidanza. La mattina, quando ho fatto il test, è uscito positivo. Felicità assoluta, ho sentito una forte adrenalina. Ho organizzato una cena e gliel’ho detto. Giovanni ha scelto di accompagnarmi in sala parto. Ho scoperto che era maschio dopo tre mesi e Giovanni è molto contento di questo” – ha raccontato l’Arcuri a proposito della gravidanza.
Con il compagno l’intesa è tornata dopo un lungo periodo di crisi:
“Posso dire che spesso la coppia può vivere una crisi, io e Giovanni ci eravamo lasciati per quasi due anni, dopo cinque mesi.
Ognuno ha fatto la sua vita, non ci siamo né sentiti né visti. E ora siamo quasi due anni che siamo di nuovo insieme. Quando l’ho rivisto, ho sentito una sensazione di felicità. Da lì, ci siamo risentiti ed è riscoccata la scintilla. Giovanni è una persona sulla quale puoi contare sempre. Spero sia la persona giusta per fare da papà a mio figlio“.
Dopo la nascita del bambino, il prossimo maggio, potrebbero esserci i fiori d’arancio:
“Sì, penso di sposarmi.
Adesso mi dedico al bambino, poi il prossimo anno sogno il classico matrimonio in chiesa. Giovanni non me l’ha ancora chiesto“.