Manuela Arcuri, gli scatti senza veli al centro estetico

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Manuela Arcuri ha deciso di far salire la pressione ai suoi follower di Instagram.

La showgirl ha infatti deciso di ingannare l’attesa del massaggiatore scattando diverse fotografie che ha poi condiviso sui social. Naturalmente in alcune foto appare in costume da bagno, e in un’altra in topless. Le forme generose della Arcuri rimangono da capogiro, nonostante sia ormai passato qualche anno dalla sua ultima apparizione in TV.

Manuela Arcuri senza veli

Nell’ultimo periodo Manuela Arcuri si sta dedicando con molto impegno a raggiungere la perfetta forma fisica.

Sul suo profilo è comparso anche un video in cui Manuela è impegnata in allenamenti di kick boxing con un personal trainer, ma sono di certo gli scatti più hot ad aver attirato l’attenzione del pubblico.

Le foto sono state scattate in un centro estetico, mentre Manuela era in attesa di ricevere un massaggio. La vediamo infatti con un costume da bagno semplicissimo e scuro, fotografata dall’alto su un lettino luminoso.

Dalla didascalia scritta dalla stessa Manuela si apprende che si tratta di un lettino ad acqua riscaldata, che permette di raggiungere un profondo stato di rilassatezza prima di ricevere il massaggio.

Negli scatti successivi Manuela appare in primo piano, distesa a pancia in giù, con ancora indosso gli slip ma ormai senza il reggiseno.

La fotografia più maliziosa è un selfie in cui Manuela mette in mostra il suo florido decolleté schiacciato sul lettino.

I piedi di Manuela Arcuri

Internet è un luogo strano: gli scatti hot di Manuela Arcuri senza veli hanno letteralmente fatto impazzire i fan, ma non tutti hanno apprezzato gli stessi dettagli della bella Manuela.

Se come c’era da aspettarsi molti sono andati in visibilio per il seno, per le gambe e per il viso della Arcuri, alcuni si sono concentrati su altro.

Infatti, anche se Manuela riesce a essere bellissima senza trucco anche dopo aver appena compiuto quarantun’anni, molti hanno tralasciato la sua espressione da seduttrice concentrandosi sui suoi piedi.

Non è la prima volta che una soubrette venga apprezzata dagli appassionati dei piedi, che tecnicamente si indicano come podolatri: è il caso di Caterina Balivo, i cui bellissimi piedi hanno riscosso tanto successo da avere uno stuolo di fan.

I piedi di Manuela Arcuri in questo caso non possono essere ammirati da ogni angolazione, ma per una volta mostrano la pianta e non il dorso, che i fan conoscono benissimo perché vengono spesso messi esaltati e messi in mostra da sandali gioiello che la Arcuri ama moltissimo.

I fan apprezzano

Se l’idea di pubblicare una piccola serie di scatti hot era finalizzata a farsi un po’ di pubblicità gratuita, la Arcuri ha pienamente centrato il bersaglio. I fan infatti si sono scatenati e sui profili ufficiali di Manuela sono fioccati gli apprezzamenti. Che dopo aver passato la quarantina e dopo diventata mamma tre anni fa la Arcuri sia pronta per tornare a far sognare gli italiani con un calendario sexy?