Argomenti trattati
Dopo tante dichiarazioni al miele, anche Manuela Carriero e Luciano Punzo hanno avuto la prima lite.
I due ex volti di Temptation Island, neanche a dirlo, hanno condiviso sui social la discussione e hanno dato il via ad una polemica non indifferente.
Manuela Carriero e Luciano Punzo, dopo l’avventura a Temptation Island, proseguono la loro storia d’amore. I due piccioncini, nelle ultime settimane, hanno postato ogni piccola cosa su Instagram: dalla sorpresa romantica in albergo al primo incontro con la figlia di lui, passando per qualche shooting fotografico.
Vista questa ossessione per la condivisione social, l’ex fidanzata e l’ex tentatore del programma delle tentazioni hanno deciso di postare su Instagram anche la prima lite di coppia.
“Scusate l’assenza, ma anche noi litighiamo“, ha scritto Luciano su Instagram. Nelle Stories in questione, la Carriero e Punzo sono ripresi da lontano, mentre discutono. I due piccioncini sono a pranzo in un locale con alcuni amici.
Sono proprio questi ultimi a riprendere la lite. Manuela e Luciano parlano, ma si vede che l’argomento non è troppo piacevole. Nella discussione in sé non c’è nulla di male, ma sono molti i fan che vedono in tutto ciò una spece di soap opera di cattivo gusto.
La polemica si è accesa in un lampo. Il motivo è presto detto: la lite sembra finta e condivisa solo per aumentare la popolarità.
Il video termina con un bel bacio che sancisce la pace e il tutto è corredato da una bella colonna sonora. Il filmato, quindi, non fa altro che confermare quello che credono in molti: Luciano e Manuela stanno vivendo una love story che ha un solo fine, che Tina Cipollari definirebbe “business“.