Mara Venier ha organizzato un party esclusivo per festeggiare il suo 72esimo compleanno e non ha mancato di commuoversi dopo aver ballato un lento con suo marito, Nicola Carraro.
Mara Venier ha festeggiato il suo 72esimo compleanno in uno dei locali più esclusivi di Roma e all’evento hanno partecipato alcuni dei suoi amici più cari (come il conduttore Alberto Matano e l’attore Claudio Santamaria). Durante i festeggiamenti la conduttrice si è concessa un lento con suo marito, Nicola Carraro, e non è riuscita a trattenere le sue lacrime di commozione. A seguire, sui social, ha postato un’immagine che la ritrae a Venezia e ha scritto: “Pubblico questa foto della mia Venezia, dove sono nata e dove il mio cuore è rimasto…”.
In tanti tra fan, amici e colleghi le hanno fatto gli auguri per il suo 72esimo compleanno e suo marito Nicola ha scritto sui social: “Auguri amore grande”. I due sono sposati dal 2006 e sono più innamorati che mai. Più volte Mara Venier ha confessato la sua intenzione di ritirarsi dal mondo della tv per trascorrere più tempo insieme a suo marito e ai suoi adorati nipoti, con cui passa ogni suo momento libero.
“È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”, ha affermato la conduttrice nel 2021. In tanti si chiedono se davvero lascerà la tv per ritirarsi a vita privata o se invece continuerà a fare i contenti i suoi fan apparendo in tv.