Mara Venier contro Pamela Prati: “Spero non mi abbia presa in giro”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

La bufera scatenatasi contro Pamela Prati in merito alla possibile bufala del matrimonio ha toccato anche Mara Venier.

La conduttrice di ‘Domenica In’, che ha avuto ospite in studio la showgirl qualche tempo fa, ha voluto dire la sua. E ha fatto presente che, sulla scia di quanto si sta sentendo ultimamente della possibile panzana colossale, lei non si pronuncia. Vuole dare il beneficio del dubbio alla Prati, anche se qualche dubbio comincia ad averlo anche lei. Se fosse veramente tutta una montatura, come sostengono in tanti, Mara vorrebbe saperlo il prima possibile.

Il matrimonio di Pamela Prati

Da qualche tempo tutti gli italiani sanno che la showgirl Pamela Prati è felicemente fidanzata con tale Marco Caltagirone e insieme hanno avuto in affido due bambini. Un maschio e una femmina. Vivono felici all’estero e presto si sposeranno, continuando a vivere all’estero. Il motivo? Evitare le polemiche e le critiche che in Italia è facile ricevere per una mamma in là con l’età come è lei.

Fin qui tutto bene. La Prati ha cominciato qualche tempo fa a comparire come ospite in vari programmi televisivi parlando del suo grande amore e delle nozze imminenti. E’ stata dalla Balivo, ma anche da Mara Venier e su Mediaset.

Sono circolati articoli di giornali con i dettagli della preparazione delle nozze della Prati e l’attesa è tanta. Si parla anche di un’esclusiva per ‘Verissimo’ legata proprio al giorno delle nozze.

Poi è arrivata la stoccata. ‘Dagospia’ ha lanciato la notizia che il matrimonio della Prati ed in particolare questo suo fantomatico fidanzato, che nessuno ha mai visto né in Italia, né all’estero, tantomeno in compagnia della diva, non esistono. Una grande bufala portata avanti con la complicità dell’agenzia di comunicazione di cui la Prati è socia. Sappiamo che al giorno d’oggi le agenzie di comunicazione non sanno più cosa inventarsi per dare risalto ai vari personaggi che si rivolgono a loro.

Il fatto è che in realtà la Prati non ha certo bisogno di una bufala di questa entità per far parlare di sé. Se si trattasse davvero di una notizia falsa, attirerebbe solo odio da parte di chi l’ha ospitata in studio, come la Venier o la D’Urso, e da parte dei fans.

Le parole di Mara Venier

Durante l’ultima puntata di ‘Domenica In’ la padrona di casa Mara Venier ha voluto mettere in chiaro la sua posizione in merito alla possibile bufala riguardo il fidanzamento e il matrimonio della Prati, che è stata sua ospite e, con gli occhi lucidi, ha parlato del fidanzato e dei figli.

E l’ha invitata al matrimonio. La Venier si sente “a disagio per questa situazione”. Come Caltagirone potrebbe non esistere, potrebbero non esistere nemmeno Sebastian e Rebecca, i due bambini in affido.

La Venier per il momento continua a difendere la Prati, anche se non sa quale sia la verità. Si augura che sia quella che la showgirl ha detto in studio a ‘Domenica In’, ma non può metterci la mano sul fuoco.

Non posso pensare che lei possa prendere in giro non soltanto me come amica di tanti anni, ma soprattutto il pubblico” ha detto Mara, chiedendole di far sapere il prima possibile se si trattasse di una bufala, per una questione di rispetto. A dire il vero, la presentatrice ha aggiunto anche di non aver ancora ricevuto l’invito alle nozze che le era stato promesso. E questo è sospetto.