Mara Venier, lo scatto in costume da bagno piace ai fan: “Che tet*e”

Mara Venier, attraverso Instagram, ha postato uno scatto che la ritrae in costume da bagno. I fan sono letteralmente impazziti

Mara Venier, prima di rituffarsi nei suoi mille impegni televisivi, si sta concedendo qualche altro giorno di relax a Santo Domingo, dove il marito Nicola Carraro ha una casa di proprietà. La conduttrice di Domenica In, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato uno scatto che la ritrae in costume da bagno e i fan sono letteralmente impazziti.

Mara Venier: lo scatto in costume

Mara Venier, sessantotto candeline all’attivo, sembra ancora una ragazzina. La conduttrice di Domenica In, prima di tornare a dedicarsi alla nuova stagione televisiva, si sta concedendo una vacanza a Santo Domingo. Qui, precisamente a Casa de Campo, l’adorato marito Nicola Carraro possiede una villa e spesso i due piccioncini vi si rifugiano per trascorrere qualche attimo di relax lontano da occhi indiscreti. Attraverso il suo profilo Instagram, Mara si è mostrata ai fan in un attimo di relax. La Venier indossa un costume da bagno intero nero e un pareo bianco. Mentre passeggia sulla spiaggia sfoggiando un sorriso bellissimo, la Zia nazionale è stata immortalata da Nicola, la cui ombra è ben visibile nell’immagine. Uno scatto davvero bello, con una didascalia quanto mai eloquente: “Semplicemente Mara”. La conduttrice è solare come non mai e, con i capelli ancora bagnati, emana sensualità da tutti i pori. Nonostante sia vicina ai settant’anni, la donna mostra ancora un corpo degno di nota. Il dettaglio che ha maggiormente attirato i quasi 2 milioni di follower è il seno. La Venier, infatti, mostra un ‘davanzale’ davvero generoso.

mara

La reazione dei fan

Lo scatto della Zia Mara in costume da bagno ha immediatamente attirato l’attenzione dei suoi fan, che l’hanno ricoperto di like, quasi 50 mila. Tra i tantissimi commenti si legge: “Ma ti sono aumentate le tette?Ammappa che bonazza! Attento Nik” oppure “Una donna che sa amare la vita e la sua gente che la ama. Basta un sorriso e lei ti dà il cuore. Il cuore sincero pieno d’amore” o ancora “Una ninfa, una dea… giunonica in avvenente bellezza e sensibilità”. Insomma, i messaggi che ha ricevuto la Venier hanno, bene o male, questi toni. Vale la pena sottolineare che il seno della conduttrice di Domenica In non è aumentato e che nel corso della sua vacanza a Santo Domingo non si è sottoposta a nessun intervento chirurgico. Mara, infatti, ha sempre avuto un ‘davanzale’ degno di nota, anche quando giovanissima recitava al fianco di Jerry Calà in ‘Professione vacanze’. Tra qualche giorno, la Zia nazionale tornerà nella sua adorata Roma e riprenderà in mano il lavoro. La prossima stagione televisiva sarà molto impegnativa perché, oltre alla trasmissione domenicale, ha ottenuto anche “La porta dei sogni”, uno show in prima serata. Come se non bastasse, la Venier condurrà anche un programma radiofonico tutto suo su Radio 2. Che dire? Non possiamo fare altro che attendere di vederla all’opera.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche