Argomenti trattati
Mara Venier ha deciso di passare il Natale in famiglia, secondo la tipica tradizione italiana.
A non essere affatto tradizionale però è la location scelta da Zia Mara per passare i giorni più freddi dell’anno: i Caraibi. Tra Instagram Stories e foto con amici e familiari, ce n’è una in particolare ad attirare l’attenzione dei follower (ma soprattutto delle follower) dell’amatissima conduttrice di Domenica In: quella con il figlio Paolo Carraro.
I selfie in spiaggia assieme alla mamma non sono un’esclusiva dei bambini ancora troppo piccoli per opporsi alle fotografie, e nemmeno degli adolescenti che vogliono prendere in giro i genitori: possono scattarli anche una mamma un po’ agé come Mara Venier e un figlio ormai adulto ma sorridente e sereno accanto alla sua mamma, come Paolo Carraro.
Occhiali da sole, sorriso rilassato e sole in faccia, madre e figlio hanno mandato un saluto ai follower e hanno letteralmente conquistato i social: ad aver attirato l’attenzione naturalmente è stato Paolo, il bell’uomo sale e pepe che fino a prima di questo scatto non era poi tanto conosciuto dal grande pubblico.
Naturalmente sono piovuti commenti pieni di complimenti, qualcuno alla mamma per aver fatto un figlio così bello, e naturalmente qualcuno più piccante che è arrivato a definire Paolo Capponi un vero e proprio “bonazzo”.
Paolo Capponi è il figlio nato dalla relazione di Mara Venier con l’attore Pier Paolo Capponi, che Mara cominciò a frequentare appena dopo la fine del proprio matrimonio con Francesco Ferracini, con il quale si era spostata dal Veneto a Roma nel tentativo di sfondare nel mondo del Cinema. Anche il rapporto con Pier Paolo Capponi non durò a lungo: non molti ani dopo la nascita di Paolo, Mara già sposava Gerry Calà (era il 1984).
Mara Venier e Nicola Carraro, genitori di questo bellissimo Paolo recentemente scoperto dalle donne italiane, si sono sposati ormai 12 anni fa e sono ancora più innamorati che mai. Non troppi mesi fa, in occasione del loro dodicesimo anniversario, Mara Venier aveva rilasciato delle dichiarazioni molto tenere (e sotto diversi aspetti divertenti) in merito al sorprendente rapporto con suo marito, che riuscì a conquistarla in un momento in cui non aveva alcuna intenzione di imbarcarsi in una nuova relazione.
I due si conobbero diciotto anni fa. All’epoca la Venier si era lasciata alle spalle due relazioni molto importanti: una, lunghissima, con Renzo Arbore, la successiva con un attore non esattamente conosciuto al di fuori dell’ambiente degli addetti ai lavori, Armand Assante.
Nonostante le prime incertezze in merito a una relazione con un imprenditore che aveva un carattere così profondamente diverso dal suo, Mara Venier con il tempo ha capito di non poter fare a meno dell’uomo che con gli anni è diventato il suo migliore amico, il suo complice e naturalmente suo marito.