Domenica In: Mara Venier e la gaffe con De Martino

Mara Venier intervista Stefano De Martino ed è sul punto di "impicciarsi un po' troppo": Stefano prima ride e poi risponde a modo suo

Mara Venier ha voluto Stefano De Martino come ospite per la puntata di Domenica In andata in onda ieri 14 Ottobre. Il ballerino e la conduttrice sono legati da un profondo affetto, che è cresciuto probabilmente durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, alla quale entrambi hanno preso parte in qualità rispettivamente di opinionista e di inviato sull’Isola. I due hanno avuto un lungo confronto sui temi importanti della vita, come il vero amore, i legami familiari, il rapporto con le proprie origini, il percorso professionale e … la prima volta.

La prima volta di Stefano

Mara Venier ci ha abituato a una serie di gaffe non da poco durante la sua lunghissima carriera televisiva. Il numero delle sue uscite imprevedibili, tra il comico e l’infelice, è salito in maniera quasi esponenziale mano a mano che le puntate de L’Isola andavano in onda, ma probabilmente i telespettatori pensavano che le “libertà” che si prendeva la Zia Mara fossero dovute al fatto che la Venier non avesse un ruolo di responsabilità durante L’Isola, e che quindi prendesse con spensieratezza il suo ruolo all’interno dell’economia del programma.

A quanto pare però Mara Venier non ha perso né il pelo né il vizio, e anche durante l’interviststa a Stefano De Martino ha sfiorato la gaffe, e l’episodio è stato simpaticamente sottolineato proprio da Stefano, che con il suo fare scanzonato ha simpaticamente eluso la domanda.

Mara era impegnata a lanciare un video che avrebbe illustrato il principio e il successivo sviluppo della carriera di Stefano, di cui la partecipazione ad Amici, prima come concorrente e in seguito come ballerino professionista e conduttore del day time, è stato un momento importantissimo.

“Poi sei arrivato ad Amici da Maria. Vediamo questo filmato e poi mi racconti la tua prima volta…”

“Quale?!”

“No, non quella, ma se vuoi raccontarmi pure quella …”

“Non me la ricordo benissimo…”

“Quanti anni avevi?!”

“CHE BELLO QUESTO FILMATOOO!”

La famiglia non si sbilancia

Ancora in merito alla vita sentimentale di Stefano è stata interrogata anche la sua famiglia e in particolare sua sorella Adelaide, che secondo la madre dei due è l’eterna complice di Stefano, soprattutto per quanto riguarda il tener nascoste le relazioni del ballerino alla sua famiglia.

Secondo Adelaide in questo momento Stefano è single, come ha ribadito lui stesso più di una volta (anche se a quanto pare in televisione nessuno vuol credergli). Si può dedurre quindi che Gilda Ambrosio sia definitivamente uscita dalla vita sentimentale di Stefano e che i due abbiano davvero mantenuto soltanto un’amicizia che Stefano continua a considerare “molto importante“.

La passione per la danza

Dopo aver evitato le domande scomode e i trabocchetti della diretta, Stefano si è sentito molto più a proprio agio parlando della sua enorme dedizione per la danza e di quanto la disciplina imparata attraverso la danza sia stata preziosa per lui in ogni ambito della sua vita, soprattutto quello lavorativo.

Secondo il ballerino il vero talento, al giorno d’oggi, è riuscire a scegliere un percorso di vita e ad applicare in quel percorso tutta la passione di cui si è capaci e tutto l’impegno di cui si è capaci, senza limitare la propria visione al raggiungimento di un posto fisso oppure al “sistemarsi” una volta e per sempre.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche