Mara Venier imbarazza Giulia Stabile: “Ti ho vista col tuo fidanzato”

Tag: vip
Condividi

Nel corso dell’evento Una voce per Padre Pio Mara Venier ha finito per mettere in imbarazzo la vincitrice di Amici di Maria De Filippi Giulia Stabile.

Mara Venier e Giulia Stabile

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Giulia Stabile, si è esibita a Una Voce per Padre Pio, l’evento condotto da Mara Venier. La conduttrice non appena ha visto la ragazza ha finito per metterla in imbarazzo menzionando le sue foto in compagnia del fidanzato Sangiovanni sulla copertina di Vanity Fair. “Ho visto le meravigliose foto tue con il tuo moroso, la copertina di Vanity Fair…”, ha detto la conduttrice mentre Giulia arrossiva.

A seguire Mara Venier le ha chiesto dello straordinario successo da cui è stata travolta dopo la sua vittoria ad Amici:“Ti è cambiata la vita con quel trionfo”, ha detto, mentre Giulia Stabile ha risposto: “Sì, era quello che volevo”.

Giulia Stabile e Sangiovanni: l’amore

La storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni ha avuto inizio proprio ad Amici di Maria De Filippi, dove i due fidanzati sono giunti insieme in finale.

La ballerina ha raccontato personalmente di come il fidanzato sia stato felice per la sua vittoria come riguardasse profondamente anche lui: “Dedico questa vittoria a tutte le persone che mi hanno supportata veramente, non quelle che adesso mi hanno detto che credevano in me quando in realtà non ci hanno mai creduto. […] A tutte le persone che mi hanno apprezzata per quello che sono vedendomi in televisione e tantissimo a Sangio.

La mia è stata la vittoria di entrambi, lui ha vinto tutto quello che poteva vincere e so che fuori lo aspetta una carriera assurda”, ha dichiarato la ragazza, che considera Sangiovanni il suo primo grande amore.

Giulia Stabile: la vittoria

Ad Amici di Maria De Filippi Giulia Stabile si è conquistata la vittoria e ha affermato che il montepremi avrebbe fatto un regalo a sua madre e si sarebbe occupata di finanziare ancora i suoi studi nel mondo della danza.