Mara Venier, incidente in vacanza: “Sono caduta, una bella botta”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Periodo poco fortunato per Mara Venier.

La conduttrice di Domenica In, attraverso le sue Instagram Stories, ha raccontato ai fan di aver avuto un piccolo incidente in vacanza. Soltanto qualche settimana fa, la donna ha levato il gesso alla gamba dopo una brutta caduta dalle scale e oggi è inciampata ancora una volta. Come sta la Zia Nazionale?

Mara Venier: incidente in vacanza

Mara Venier è caduta ancora una volta. La conduttrice di Domenica In, in vacanza con tutta la sua famiglia, è inciampata mentre tornava a casa dopo aver trascorso una serata in allegria.

A raccontarlo è la stessa Zia che, attraverso una serie di Instagram Stories, si è sfogata un po’ con i seguaci. Senza perdere il suo bellissimo sorriso, Mara ha dichiarato:

“E’ arrivato il momento di andare a farmi benedire… Ieri sera, tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family, sono caduta, inciampata nel gradino di casa. Era buio in giardino e non l’ho visto. Ho l’altro ginocchio ammaccato… Va bè, sono ricaduta e ho sbattuto l’altra gamba. Ghiaccio… Per fortuna niente di fratturato, però… una bella botta. Mi è andata bene, devo farmi benedire ragazzi!”

Fortunatamente niente di grave e con un po’ di riposo tornerà in forma.

Soltanto qualche settimana fa, la Venier ha tolto il gesso alla gamba dopo essere caduta dalle scale e da poco è tornata a camminare senza l’aiuto delle stampelle. Proprio per questo, la Zia ha raccontato ai fan dell’incidente in vacanza utilizzando un bel po’ di ironia.