Mara Venier insulta un haters su Instagam: “Vai a f*****”

Mara Venier, attraverso Instagram, non ha resistito all'attacco di un haters e lo ha insultato. I fan hanno apprezzato

Mara Venier è da sempre una delle conduttrici più sincere che abbiamo nel mondo dello spettacolo. Spesso, la Zia nazionale ci regala delle gaffe uniche anche in diretta, per cui c’è poco da stupirsi se sul suo profilo Instagram si lascia andare ad esternazioni decisamente trash. Una delle ultime, rivolta ad un haters, ha fatto impazzire i fan ed è diventata virale in un lampo.

Mara Venier: l’insulto su Instagram

Mara Venier è appena tornata nella sua Roma ed è pronta per rituffarsi a pieno ritmo nella stagione televisiva. La conduttrice di Domenica In, insieme al marito Nicola Carraro e ai nipotini, ha trascorso il mese di agosto a Santo Domingo dove l’uomo possiede una villa da sogno. Una vacanza all’insegna del relax, che Mara ha accuratamente documentato sul suo profilo Instagram. Per salutare il luogo di villeggiatura, la Venier ha deciso di condividere uno scatto in cui appare abbracciata al suo dolce maritino. A didascalia ha scritto: “Amore della mia vita …. #love #laverabottadiculodellamiavita #nick”. La Zia nazionale e il suo Nicola sono sposati dal 2006 e appaiono sempre innamorati come se fosse il primo giorno. La donna, anche nel corso di Domenica In, ha più volte decantato i suoi sentimenti per il produttore cinematografico e questo scatto social non è altro che l’ennesima dimostrazione d’amore. Quasi tutti i fan hanno reagito ricoprendola di commenti positivi, ma qualche haters non è riuscito a rinunciare alla missione di diffusione dell’odio e l’ha attaccata. Il tizio in questione ha scritto: “Se lui fosse stato povero non te lo saresti filata nemmeno di striscio”. Mara, piuttosto che ignorare una simile provocazione, ha risposto a tono e le sue parole hanno trovato un riscontro più che positivo tra i suoi seguaci.

Standing ovation per Mara

La Venier, che già immaginiamo con il sorriso mentre partoriva la sua risposta per l’haters, ha scritto: “Amore della zia scusa ma ti devo mandare affa*****ooooooooooooooooooooooooooo!”. La conduttrice di Domenica In non ha saputo resistere e ha gentilmente mandato il tizio in questione all’altro mondo. I fan, davanti alla sua risposta, hanno acclamato il suo gesto come se fossero allo stadio. Tra i tantissimi commenti si legge: “Brava Mara! Quando ce vo….ce vo….e che cavolo….” oppure “Non li calcolare l’invidia è più forte di ogni cosa. Sei una donna raffinata, semplice, intelligente, scaltra e la gente mediocre può solo rosicare. Viva le donne con i cogl*oni! Ti aspetto a settembre con la tua sensibilità, la tua professionalità, ilarità, solarità ecc ecc… Grande Mara” o ancora “Ma io ti amo Zia Mara….. Muahahahaha ahahahah… sto male!!! Troppo top questa risposta…”. Insomma, la Venier ha ricevuto una vera e propria standing ovation e, anche se gli haters andrebbero evitati come la peste, ha fatto bene a difendere il suo amore. Cosa ci regalerà la Zia nella prossima stagione televisiva? Considerando che oltre a Domenica In, ha anche un programma in prima serata e una trasmissione radiofonica tutta sua ne vedremo delle belle. Nel frattempo, non possiamo fare altro che unirci al coro dei suoi fan e complimentarci con lei per l’insulto da 10 e lode indirizzato all’haters.

mara


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche