Il prossimo 18 settembre, Mara Venier torna in televisione con una nuova scoppiettante stagione di Domenica In. La conduttrice, intervistata dal Corriere della Sera, ha rivelato tutte le novità del suo salottino domenicale e ha anche spoilerato i nomi degli ospiti della prima puntata.
Mara Venier: le novità di Domenica In
Mara Venier, dopo aver trascorso un paio di mesi di relax, è pronta per tornare in televisione con la nuova stagione di Domenica In. Per il terzo anno consecutivo, la Zia più amata d’Italia è stata scelta come conduttrice del format domenicale di Raiuno. Anche se in passato non ha ricevuto un bel trattamento da parte di Viale Mazzini, quando tre anni fa le hanno proposto di ‘tornare a casa’, Mara ha accettato senza problemi. Intervistata dal Corriere della Sera, ha ammesso:
“Credo che ogni direttore abbia il diritto di cambiare conduttore, fare delle scelte, ma c’è modo e modo”.
La Venier ha ancora il dente un po’ avvelenato e ha rivelato che l’allora direttore Leone le aveva promesso che si sarebbero risentiti per il rinnovo del contratto, ma poi è sparito nel nulla. Soltanto tramite il suo agente, Mara ha capito che era stata fatta fuori. Oggi questo sembra solo un brutto ricordo e la Zia è concentrata solo sul presente.
Quali saranno le novità di Domenica In 2020/2021? La prima puntata andrà in scena il 18 settembre e Mara ospiterà due volti molto amati: Romina Power e Loretta Goggi. La conduttrice ha sottolineato che non ci saranno grandi variazioni al format originale, ma che i temi di attualità avranno più spazio. Inoltre, la Venier ha comunicato che per ogni puntata ci sarà una riflessione su quello che è stato l’avvenimento più importante della settimana.