Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha ospitato Pamela Prati.
L’intervista, arrivata a distanza di un anno dal ‘caso’ Pratiful, ha creato un certo scalpore. I telespettatori, infatti, non hanno gradito la presenza dell’ex primadonna del Bagaglino e hanno accusato la Zia nazionale di aver commesso uno scivolone pagando per averla in studio. La conduttrice, via social, ha replicato alle critiche.
Mara Venier, ospitando Pamela Prati a Domenica In, ha commesso uno scivolone? Pare proprio di sì, almeno questo è quello che pensano i telespettatori.
L’ex primadonna del Bagaglino ha accettato di partecipare al programma Rai a distanza di un anno dal caos denominato ‘Pratiful’. Le sue finte nozze con Mark Caltagirone hanno fatto discutere tutti i salotti televisivi e gli spettatori non hanno ancora digerito la mancanza di rispetto. Pamela, nel corso dell’intervista a Domenica In, ha chiesto nuovamente scusa al pubblico e ha ribadito di essere “stata plagiata“. Mara, che non ha nascosto il suo disappunto per quanto combinato dall’amica, ha più volte dichiarato: “Mi hai fatta molto preoccupare, ho temuto per te.
Ma mentre mi parlavi io avevo capito che Mark non esisteva. (…) C’era qualcosa che non andava. L’avevo capito. Io lì avevo capito. E ho pensato: o mi prende in giro, oppure è in una brutta situazione. (…) Per questo non ho più voluto insistere, non sono più voluta tornare sulla vicenda. Ma voglio essere onesta, Pamela: questa è una lezione. Tutto questo ti servirà”.
Nonostante queste sue dichiarazioni, la Venier è stata comunque accusata di aver commesso uno scivolone nel chiamare la Prati nel suo salottino.
Sui social, i telespettatori hanno così commentato l’intervista della Prati: “Piange a secco” oppure “Ma l’hanno pure pagata?” o ancora “Davvero il libro di Pamela Prati rappresenta un appuntamento culturale così imperdibile da vederle riservato uno spazio così importante?”. La Venier, sentitasi chiamata in causa, ha voluto sottolineare che la soubrette sarda non ha ricevuto alcun compenso per aver partecipato a Domenica In. Mentre lo scorso anno, quando Pamela è stata ospite in Rai per parlare del suo matrimonio, ha percepito un cachet di 3.000 euro, questa volta è andata a scusarsi ‘gratis’.
Le dichiarazioni della Zia Mara basteranno a mettere a tacere le critiche? Staremo a vedere.