Argomenti trattati
Le voci di un possibile ritorno di Domenica In per il prossimo autunno si fanno sempre più insistenti.
Sempre secondo quanto si vocifera al timone dovrebbe tornare lei, Mara Venier, che nel frattempo si è messa a dieta perdendo già più di 10 kg. Ecco come ha fatto.
Terminati gli impegni con l’Isola dei Famosi, Mara Venier non ha perso tempo e si è subito messa a dieta.
A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi che, nella rubrica “Pillole di gossip”, scrive così: “Zia Mara si sta rimettendo in forma con una rigidissima dieta a base proteica.
Ha già perso oltre 10 kg ed ha iniziato ad allenarsi quotidianamente con un severo personal trainer”.
Non è certo la prima volta che Mara si mette a dieta. Un po’ di anni fa si era messa a stecchetto per perdere i chili di troppo. I risultati allora erano stati molto soddisfacenti, ma col tempo la Venier ha riacquistato tutto il peso. Nel 2016 aveva poi trascorso le vacanze estive col marito in una nota clinica sul lago di Garda, specializzata nel dimagrimento.
Purtroppo però il soggiorno non ha dato i risultati sperati.
Dopodiché la zia della tv si era stancata delle diete. “Con la dieta ho chiuso – aveva detto in una passata intervista a Chi – non me ne frega più niente. Quel che ho avuto ho avuto, non devo più piacere a nessuno“.
Pare invece che la ex presentatrice, oggi opinionista tv, abbia nuovamente cambiato idea. Il motivo? Un possibile ritorno alla conduzione di Domenica In.
Il menù della dieta proteica è basato su cinque pasti. Per colazione bisogna prendere caffellatte o yogurt e tè, spuntino a metà mattina con frutta fresca o succo di frutta senza zucchero. Per pranzo bisogna mangiare pesce, uova sode o carne alla piastra accompagnato da verdure (bollite o alla piastra) a metà pomeriggio uno spuntino con dello yogurt magro e per cena lo stesso schema del pranzo ma evitando le uova.
A spiegare il motivo di tutto questo impegno per rimettersi in forma è sempre Oggi. “Mara Venier, che in autunno tornerà al timone della sua amata Domenica In, è corteggiata anche da un noto regista che la vorrebbe protagonista del suo prossimo film“.
Quindi non soltanto impegni televisivi per lei ma addirittura un film. Dopo tanti anni Mara potrebbe quindi tornare a recitare e stavolta non si tratterebbe soltanto di un cammeo.
A confermare, anche se in via non ufficiale, il ritorno di Domenica In è stata la stessa Venier che nei giorni scorsi ha postato un vecchio video della sua trasmissione. Un follower ha commentato il post scrivendo “Bentornata”. Mara ha risposto con un “Grazie”.
Insomma manca solo l’annuncio ufficiale da parte della Rai per sancire il definitivo ritorno della zia degli italiani sul primo canale.
Dopo i deludenti ascolti della domenica targata sorelle Parodi, la tv di Stato starebbe pensando di riproporre un vecchio classico del suo palinsesto, nella speranza di poter fronteggiare Barbara D’Urso con la sua Domenica Live.
Mara però non dovrebbe essere sola alla conduzione. Al suo fianco potrebbe esserci proprio Cristina Parodi, stavolta però senza la sorella Benedetta.