Argomenti trattati
Qualche giorno fa, Mara Venier si è scagliata contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti e poi ha rimosso da Instagram l’attacco.
Nell’ultima puntata di Domenica In, però, la conduttrice è tornata a parlare della diatriba e ha lanciato una nuova stoccata.
Nell’ultimo appuntamento con Domenica In, Mara Venier si è scagliata ancora una volta contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti. Cerchiamo di procedere con ordine. Nel corso di una diretta di Uno Mattina Estate, Ippoliti e Timperi hanno scherzato e ironizzato sul piede ingessato della Zia Nazionale.
Gianni, mostrando la foto della collega con il suo ‘piedone’, ha dichiarato: “Ormai è diventato un must, molte si ingessano nelle loro trasmissioni televisive… L’inquadratura del piede rotto è stata la punta d’ascolto del programma. Sono dati ufficiali”. Tiberio ha subito replicato: “Non la fa mica con i piedi la trasmissione”. A difesa della Venier è prontamente intervenuta Monica Setta che ha esclamato: “Lei sta soffrendo ed è anche molto brava”.
La conduttrice di Domenica In, dopo aver assistito a questo siparietto, ha postato su Instagram uno scatto della puntata di Uno Mattina Estate.
A didascalia ha scritto: “Grazie a Monica Setta. Due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo…”.
Dopo questo piccolo sfogo, la Venier ha cancellato il post. Nel frattempo, però, Tiberio ha provveduto a fare uno screenshot e ha così commentato il ‘qui pro quo’: “Spiace che ironia, affetto e familiarità vengano scambiate per un insulto. Un bacione”.
Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, grazie ad un assist fornito da Stefano De Martino, Mara ne ha approfittato per tornare sull’argomento. La Venier ha dichiarato:
“Questa è l’ironia che mi piace, l’ironia intelligente, non becera. Adoro questo tipo di ironia. Per evitare equivoci, saluto Antonio Ricco perché mi piace l’ironia che fa Ricci. Ovviamente la mia stoccata era per qualcun altro ma non voglio più fare polemiche. Non era riferito a Striscia, ma siccome qualcuno dice che Domenica In va bene per il mio gesso… Questo programma va bene perché è un programma di successo, è grazie a una grande squadra e alla fatica che ci mettiamo”.
Mara, ovviamente, si riferisce a Timperi e Ippoliti. Questa diatriba andrà avanti ancora per molto? Staremo a vedere.