Argomenti trattati
Diego Armando Maradona, El Pibe de Oro venerato a Napoli quasi come fosse una divinità, è diventato nonno.
Il figlio Diego Junior e la moglie Nunzia hanno avuto il loro primo figlio che hanno chiamato, in onore del nonno, Diego Matias. Fiocco azzurro in casa Maradona che rende nonno Diego l’uomo più felice del mondo.
Diego Armando Maradona, domenica 31 marzo, annuncia tramite il suo canale social Instagram, che suo nipote Diego Matias è venuto al mondo. Posta sui social una foto del bebè scrivendo: “Vi racconto che è nato il mio nipotino Diego Matias Maradona, pesa tre chili e mezzo ed è bellissimo.
Sono molto felice e mi riempie il cuore”. Il figlio del Pibe de Oro ha mantenuto la promessa fatta al padre nel momento che ha scoperto la gravidanza della sua adorata Nunzia: se il bambino fosse stato un maschietto lo avrebbe chiamato come il padre. Diego Armando Maradona ha avuto un rapporto con il figlio non proprio idilliaco, o meglio non ha avuto rapporti fino a qualche anno fa. Dopo una lunga battaglia da parte di Diego Junior per il riconoscimento, il rapporto tra padre e figlio è finalmente sbocciato.
Maradona ammette, sempre attraverso i canali social, che con il nipote non farà gli stessi errori commessi con il figlio: vorrà vederlo crescere, seguire i suoi passi ed essere presente. Vuole recuperare il tempo dell’infanzia che non ha vissuto con il figlio, considerando che lo ha riconosciuto solo all’età di trent’anni. Tra padre e figlio i rapporti sono ad oggi ottimi, tanto che qualche tempo prima di scoprire la gravidanza di Nunzia, la famiglia era a cena insieme e il Pibe de Oro guardando la nuora le ha chiesto se fosse incinta, aveva uno sguardo diverso a detta dell’uomo.
Da qui è nata la promessa sul futuro nome del bambino. Diego Junior ha mantenuto la sua promessa e Maradona sarà sempre un nonno presente? Ci auguriamo che abbia imparato dagli errori.
Diego Junior, riconosciuto da qualche anno dal papà, ha altre sorelle e un fratello: Dalma, Nerea e Giannina, nate dal matrimonio tra Maradona e Claudia Villafañe, Jana, nata da una breve relazione con Valeria Sabalaín, e Diego Fernando, nato da un’altra breve relazione con Veronica Ojeda.
Jana ha affrontato la stessa battaglia legale di Diego Junior e infatti sono molto legati. Con gli altri Diego Junior non ha grandi rapporti. Del resto, lo stesso Diego Armando Maradona, ha rapporti altalenanti con tutti i suoi figli. Una vita fatta di battaglie legali per riconoscimenti e soldi dovuti, ma non versati. Si può dire che la vita sentimentale di Maradona sia e sia stata turbolenta come tutti gli altri aspetti della sua esistenza.
Magari il nipotino appena nato, Diego Matias, gli darà la spinta giusta per tornare sulla retta via.
Diego Armando Maradona è diventato nonno grazie al figlio Diego Junior. Il Pibe de Oro promette che sarà una presenza costante nella vita del nipote. Speriamo che mantenga la promessa.