Marc Wilmore è morto per Covid: è stato sceneggiatore dei Simpson

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Marc Wilmore è morto a soli 57 anni.

Sceneggiatore di successo, ha fatto parte per qualche anno della grande famiglia dei Simpson. L’uomo, come fa sapere il fratello nonché uno dei comici di The Nightly Show, aveva alcune patologie che si sono aggravate quando ha contratto il Covid-19.

Marc Wilmore è morto

Sceneggiatore e scrittore di successo, Marc Wilmore è morto a soli 57 anni. A rendere pubblica la triste notizia è stato il fratello, nonché comico di The Nightly Show.

Stando a quanto ha scritto nella sua dedica, il familiare combatteva da tempo contro alcune patologie, ma le sue condizioni di salute si sono aggravate quando ha contratto il Covid-19. Marc era nato a San Bernardino in California e aveva iniziato la sua carriera nel 1990. Il fratello di Wilmore, attraverso il suo profilo Twitter, ha scritto:

“Il mio adorato fratello se n’è andato combattendo contro il Covid-19 e altre patologie delle quali soffriva da tempo… Ti voglio bene fratello mio”.

Dopo aver mosso i primi passi come scrittore di serie tv e aver collaborato con In Living Color e con The Tonigh Show di Jay Leno, Marc era entrato a far parte della crew dei Simpson. Il sodalizio è andato avanti dal 2002 al 2015. Nello specifico, gli episodi scritti da Wilmore sono 12.

https://twitter.com/larrywilmore/status/1356053605405495296?ref_src=twsrc%5Etfw