Argomenti trattati
Ora o mai più continua ad infiammare il sabato sera di Raiuno.
Tra i tanti scontri trash che abbiamo visto andare in onda, quello tra Marcella Bella e Amadeus merita menzione. La cantante di ‘Montagne verdi’ si è scagliata contro il conduttore incolpando sia lui che la produzione di averle procurato un danno all’immagine riprendendola di nascosto.
Ora o mai più sta cercando di tenere testa a C’è posta per te e pare che ci stia riuscendo. Il merito è soprattutto dei grandi artisti che partecipano al programma, che regalano scene trash da mille e una notte.
Nell’ultima puntata, Marcella Bella si è scagliata contro Amadeus perché la produzione si è permessa di riprenderla di nascosto. Il tutto, ovviamente, è stato mostrato durante la serata e quando la cantante di ‘Montagne verdi’ lo ha scoperto non ha potuto fare a meno di arrabbiarsi. Nel filmato in questione, Marcella, mentre si sfogava con il direttore dell’orchestra De Amicis, ha affermato: “Devo cantare almeno un minimo. Sennò mi annoio a fare questa trasmissione.
Sono venuta qui a fare cosa?”. Subito dopo la visione del video, la Bella ha sbottato contro Amadeus: “Devo ammettere che questa è una cosa che non è molto onesta da parte vostra. Devo dire la verità: io non sapevo di essere ripresa. L’avete fatto di nascosto. Non sapevo di essere ripresa, non c’è la mia autorizzazione. Questa cosa non è stata onesta da parte vostra. Non mi avete detto nulla. C’era anche il viso tutto al buio.Mi avete anche fatto un danno visivo perché non avevo le luci puntate in faccia.
Ma la cosa brutta è che non hanno detto niente, mi hanno ripresa di nascosto”. La sorella di Gianni Bella è su tutte le furie e sostiene che la produzione di Ora o mai più, riprendendola di nascosto, le ha creato un notevole danno all’immagine e che non erano autorizzati a fare tutto ciò. Ovviamente, gli scontri non terminano qui.
Oltre allo scontro tra Marcella Bella e Amadeus, ne abbiamo visto andare in onda anche un altro e il trash è quasi sullo stesso piano.
Protagonisti sono Toto Cutugno, Donatella Rettore e Donatella Milani. Nella puntata della scorsa settimana, la cantante di ‘Il Cobra’ si è scagliata contro l’artista che porta il suo stesso nome, che, nonostante tutto, ha provato ancora a scusarsi. La Milani ha ammesso: “Non ho più voglia di commentare. Ho chiesto scusa in tutti i modi. Lo so, ho avuto una reazione forte ma può capitare a qualsiasi persona”. La Rettore, che non riesce a perdonarla, ha ribattuto: “Sei andata in tutti i programmi a parlarne.
Per me è finita qui. Al posto tuo possono esserci altri cantanti molto più bravi di te. Non sai cantare. Io penso che lei non sia capace di cantare, per cui sta usurpando un posto ad una persona che potrebbe invece cantare al posto suo”. Insomma, la cantante non dimentica ed è a questo punto che si intromette Toto Cutugno che sbraita: “Vergognati Donatella. Stai offendendo una ragazza che tenta in tutti i modi di riemergere.
Vergognati! Ti devi vergognare!”. La Rettore però non accetta il ‘richiamo’ e tuona: “No, non mi vergogno! Al posto suo potrebbero esserci altre ragazze più brave di lei”. Insomma, Ora o mai più sta raggiungendo picchi trash che nessuno si sarebbe mai aspettato.