Marchesa D’Aragona: quanto guadagna? Svelato il cachet

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La Marchesa D’Aragona, che sia relamente nobile o meno, poco importa.

Daniela Del Secco, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è diventata un personaggio e, a quanto pare, è molto apprezzata dal pubblico. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, la donna è diventata talmente popolare che i locali, per averla come ospite, sono pronti a sganciare dei bei soldini. Ma qual è il cachet della nobile romana?

La Marchesa D’Aragona

La partecipazione al Grande Fratello Vip di Daniela Del Secco, conosciuta meglio come la Marchesa D’Aragona, ha creato non poche polemiche.

In realtà, oltre ad aver smosso vecchi arttriti ha fatto anche divertire molto. Diciamocelo chiaramente, se non ci fosse stata lei, questa terza edizione del reality firmato da Ilary Blasi, sarebbe stato un vero e proprio mortorio. La Marchesa, con le sue lezioni di bon ton, le sue passioni segrete e le sue frecciatine al vetriolo ci ha fatto divertire e, se fosse stata ancora una dei concorrenti, avremmo avuto tante altre gioie.

Mai come in questa edizione, i gieffini eliminati sono molto più interessanti di quelli che sono rimasti in casa. Questo dato, sollevato dal 90% dei telespettatori, ha fatto molto riflettere. Infatti, se a nessuno piacciono i personaggi che sono ancora in gioco, chi mai avrà votato per farli uscire? A questo mistero stanno cercando di rispondere anche Elia Fongaro ed Enrico Silvestrin, ma ancora non ne hanno cavato un ragno dal buco.

Ora, tecniche eliminatorie a parte, la Marchesa non doveva uscire, ma sarebbe dovuta rimanere in casa con Maria Monsé perché in questo modo avremmo avuto un trash che Tina Cipollari e Gemma Galgani non sono niente in confronto. Purtroppo però, la Dany adoratissima, è fuori e noi non possiamo fare altro che seguire Barbara D’Urso per assistere ai suoi teatrini settimanali. Nelle ultime ore, il settimanale Oggi ha svelato le cifre dei guadagni della Del Secco e i bei soldini sborsati dai locali che la vogliono come ospite sembrano confermare l’apprezzamento che la nobildonna sta riscuotendo.

Il cachet della Marchesa D’Aragona

Da quando è stata eliminata dal Grande Fratello Vip, la Marchesa vorrebbe avere il dono dell’ubiquità. La donna è richiestissima e non sa più come poter fare per accettare tutti gli inviti che le vengono fatti. Il settimanale Oggi, nella sua rubrica Chicche di Gossip, scrive: “Si mormora che per un’ospitata di circa un’ora il suo cachet ammonti a circa 5 mila euro. Ovviamente, vitto, alloggio e spostamenti sono a carico delle discoteche e dei locali che la ospitano.

Insomma, un cachet non indifferente, considerando anche che in una serata può arrivare a farne anche più di una. Oltre a tutto ciò, il settimanale Spy, ha rivelato che preso la Marchesa D’Aragona potrebbe approdare a Uomini e Donne in veste di tronista. Si legge: “La Marchesa D’Aragona sembra che sia pronta per il trono over di Maria De Filippi. Mi dicono che la Marchesa Del Secco vorrebbe tanto partecipare alla trasmissione perché la sua icona di riferimento è Tina Cipollari.

Peccato però che tra le due dame non corra esattamente buon sangue e chissà che cosa potrebbe succedere se dovessero incontrarsi nel people show più amato del pomeriggio italiano. Mi raccontano inoltre che la Marchesa sia pronta anche ad un’avventura teatrale, un monologo sulla sua vita e sulle buone maniere”. Speriamo che Maria De Filippi confermi l’indiscrezione e che aggiunga la Del Secco alla sua scuderia. Sarebbe un acquisto azzeccatissimo e Tina Cipollari potrebbe finalmente avere un’altra vittima oltre a Gemma Galgani.