Marco e Beatrice annunciano la data del matrimonio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Marco Fantini e Beatrice Valli diventeranno presto marito e moglie.

Qualche settimana fa abbiamo assistito sui social ad una proposta di nozze davvero magica, con tanto di Torre Eiffel a fare da sfondo, e adesso sappiamo anche qual è la data che i due piccioncini hanno scelto per pronunciare il fatidico “sì”.

Marco e Beatrice: il matrimonio

Qualche giorno fa, Marco Fantini ha fatto una proposta di nozze da sogno a Beatrice Valli e i loro tantissimi fan sono impazziti nel vedere questo grande gesto d’amore.

I due piccioncini sono una coppia da sei anni, da quando lui, tronista di Uomini e Donne, l’ha scelta per iniziare una nuova vita al suo fianco. Fin da subito, Marco e Beatrice sono apparsi come una coppia solida, tanto che Fantini, nel giorno della scelta, le aveva regalato un paio di scarpe per il figlio avuto da una precedente relazione. Da quel giorno le cose sono cambiate e, ovviamente, in meglio.

Il ragazzo, oltre ad aver fatto da papà al primogenito della Valli, ha dimostrato di essere un bravo genitore anche con la bimba che hanno messo al mondo insieme. Insomma, ai due piccioncini mancava solo il matrimonio per completare il quadro di famiglia. Fantini, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto lanciare ai fan qualche dettaglio in più su quello che sarà il loro giorno più bello. Si tratta di una lettera che Beatrice gli ha scritto per accompagnarlo in un viaggio di lavoro.

Lei è rimasta a casa con i bambini, mentre lui si è dedicato al lavoro, sfilando in passerella per la nuova collezione di Intimissimi. Subito dopo, Marco ha postato la lettera che la futura mogliettina gli ha scritto: “Poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi! Sono passati sei anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino a ora.

Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia”.

La data delle nozze

Nella missiva scritta dalla Valli, oltre all’immenso amore che nutre nei confronti del futuro marito, si coglie un dettaglio che ha subito fatto impazzire i fan: la data delle nozze. Marco e la sua dolce metà, infatti, non avevano ancora comunicato il giorno che hanno scelto per giurarsi amore eterno, ma grazie alla condivisione social dell’ex tronista anche noi sappiamo quando andrà in scena la loro promessa d’amore.

Si legge: “Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle, hai amato da subito ciò in cui credevo e hai amato da subito la mia anima (un po’ esplosiva). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te (…) Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi.

Perché sarà proprio così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi”. Facendo un rapido calcolo, Marco e Beatrice dovrebbero sposarsi tra 11 mesi e la data sembra proprio coincidere con quella della magnifica proposta di nozze ai piedi della Torre Eiffel: il 29 settembre 2020. La Valli e Fantini hanno a disposizione quasi un anno per organizzare nei dettagli quello che sarà un giorno molto importante. Immaginiamo che entrambi continueranno a condividere qualche altro dettaglio succulento, per cui restiamo in aggiornamento.