Argomenti trattati
Marco Bellavia, volto storico di Bim Bum Bam, è stato ospite di Vieni da me e ha raccontato a Caterina Balivo parte della sua vita. Dagli anni in cui faceva parte del mondo dello spettacolo alla nuova ‘esistenza’ in sella alla sua bici, passando per la storia d’amore avuta con Paola Barale. In merito a quest’ultima, inoltre, ha fatto una confessione ambigua che riguarda anche Gianni Sperti.
Marco Bellavia e Paola Barale
Marco Bellavia è lontano dal mondo dello spettacolo da un po’, ma negli ultimi tempi si sta riaffacciando in tv. L’ex volto storico di Bim Bum Bam è stato ospite sia dei salottini di Barbara D’Urso che in quello di Caterina Balivo. Proprio a Vieni da me, Marco ha parlato della sua vita, di com’era un tempo e di come è cambiata dopo l’allontanamento dalla televisione. Bellavia, inoltre, ha parlato anche della storia d’amore avuta con Paola Barale. Lui, infatti, è stato il fidanzato della showgirl prima di Gianni Sperti. I due vivevano sotto lo stesso tetto e andavano d’amore e d’accordo, ma, di punto in bianco, si sono detti addio.
L’idolo delle ragazzine degli anni ’80 e ’90 ha rivelato: “Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Vivevamo insieme, quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Lei fece un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto”. Marco non è sceso nel dettaglio, ma dalle sue parole si coglie un ‘fattaccio’ che potremmo definire un tantino ambiguo. Stando a quanto dichiarato, la Barale e Sperti si professavano amici ma avevano già un legame particolare. La curiosità del web è una: qual è il filmino al quale Bellavia fa riferimento? Ovviamente, l’ex volto di Bim Bum Bam non ha fornito ulteriori dettagli.
Ritorno in tv in vista?
Anche se Marco non fa più parte del mondo dello spettacolo da anni, non ha nascosto che gli piacerebbe tornare in televisione. Bellavia ha ammesso: “Posso dire che oggi faccio il ciclista e sono un felice papà. Mi sono trasferito a Parabiago e pian piano sono uscito dal giro del mondo dello spettacolo. Quindi ho smesso, ma poi ci sono tante altre cose che mi hanno fatto riflettere. Ho fatto una gran fatica nel passare dalla tv dei ragazzi a quella dei grandi. Mi piacerebbe, però, ritornare a fare tv”. Insomma, l’ex volto storico di Bim Bum Bam ha completamente cambiato vita, ma non nega che tornerebbe volentieri a far parte del mondo dello spettacolo. Al momento, considerando l’emergenza Coronavirus, tutte le maggiori trasmissioni sono bloccate per cui difficilmente lo rivedremo presto sotto i riflettori. In tutto ciò, Paola Barale e Gianni Sperti replicheranno mai alle sue dichiarazioni. Probabilmente le lasceranno cadere.