Argomenti trattati
Marco Bocci e Laura Chiatti vivono in una grande casa nella provincia di Perugia. I due attori in questi giorni non erano in casa e alcuni malintenzionati sono riusciti ad approfittare della loro assenza per mettere a segno un colpo importante. Rubati denaro e oggetti di valore.
Marco Bocci e Laura Chiatti derubati
A Natale dovremmo essere tutti più buoni, ma a quanto pare i topi d’appartamento non credono ai vecchi detti popolari. Marco Bocci e Laura Chiatti hanno sperimentato che i malviventi non concedono sconti nemmeno nel periodo natalizio e che evidentemente hanno studiato con grande attenzione la disposizione della loro casa di Marsciano prima di mettere a segno il furto.
I malintenzionati sono entrati all’interno dell’abitazione spaccando il vetro di una finestra ed approfittando, evidentemente, che non ci fosse alcun allarme a protezione dell’abitazione. Dopo essere penetrati in casa i ladri hanno individuato i punti in cui Marco Bocci e Laura Chiatti custodivano gli oggetti di valore e si sono limitati a portar via esclusivamente quelli: pellicce, gioielli, denaro contante e così via.
La fuga dei ladri d’appartamento non è stata notata da nessuno, dal momento che l’intera operazione si è svolta nella notte tra lunedì e martedì scorso, quindi in un momento in cui le strade di campagna intorno alla casa Marco Bocci e Laura Chiatti erano completamente deserte.
Natale rovinato in casa Bocci?
Laura e Marco, che condividono con i follower gran parte della propria vita lavorativa e personale, hanno deciso di non fare menzione dell’accaduto sui social. La notizia si è diffusa perché è stata riportata da un quotidiano locale a seguito della segnalazione delle forze dell’ordine di Todi, incaricate dell’indagine.
Di certo il Natale non sarà del tutto rovinato per così poco: Enea e Pablo, i due figli della coppia, riceveranno il proprio carico di regali e nella casa di Marsciano si organizzeranno cene e festeggiamenti. Tuttavia, la sensazione terribile che uno spazio privato e considerato sicuro sia stato violato da estranei in un momento dell’anno così importante per l’armonia familiare, non dev’essere piacevole.
Altri furti in case VIP
Quest’anno è stato molto fruttuoso per coloro che hanno deciso di vivere alle spalle dei personaggi VIP più noti d’Italia. Risale infatti solo allo scorso settembre la notizia che la casa di Albano fosse stata svaligiata (i ladri sono stati sicuramente favoriti dal fatto che la casa sia circondata da un’ampia tenuta vinicola, quindi lontana da altre abitazioni). Prima ancora ad essere stata presa di mira era l’abitazione di Robi Facchinetti, storico componente dei Pooh e padre di Francesco Facchinetti, il quale si lasciò andare a commenti molto poco edificanti sui social quando seppe del furto in casa di suo padre.
Ancora nel corso di quest’anno è stato Andrea Iannone a trovare l’amara sorpresa di un’effrazione in casa propria mentre era assente.