Marco Bocci, lutto nella famiglia dell’attore

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Tra i personaggi del cinema italiano più amati e seguiti sui social ci sono la coppia Marco Bocci e Laura Chiatti.

I due attori spesso pubblicano su Instagram foto e messaggi che riguardano la loro vita privata, oltre a quella lavorativa. Lo fanno con naturalezza e senza atteggiarsi da grandi star. A differenza di molti altri personaggi che si piccano di essere chissà chi, ma di consensi ne raccolgono veramente pochi. Purtroppo però capitano anche momenti di vita spiacevoli. Bocci e la Chiatti hanno voluto condividere anche questi. In particolare un lutto che ha colpito la famiglia dell’attore.

Lutto per Marco Bocci

Sei tu la mia persona cara, la mia persona speciale, lo sei e lo sarai. Mi mancherai tanto, ma sarai sempre con me e con noi” ha scritto l’attore Marco Bocci sul suo profilo Instagram pochi minuti fa. La persona cara che lo ha abbandonato e la zia Giuliana. La signora era la mamma di Gianluca, cugino di Bocci a cui è molto legato. In una manciata di minuti sono arrivati più di 2 mila likes e tanti commenti di condoglianze.

Qualcuno conosceva la zia Giuliana, qualcun altro conosce Gianluca, che è stato in televisione ad ‘Amici di Maria De Filippi’ in coppia con il famoso cugino per una simpatica prova lo scorso anno. Altri non hanno idea di chi sia la signora, ma sono vicini al lutto del loro beniamino.

La signora Giuliana aveva un profilo Instagram tutto suo. Su quello di Marco Bocci però compaiono la maggior parte dei commenti di condoglianze, lasciati dai fans dell’attore. Tra i tantissimi “Condoglianze” e “Mi dispiace Marco“, qualcuno chiede “Com’è successo?“, dice di non aver parole, abbraccia l’attore e il cugino Gianluca, figlio della zia deceduta. Sui social si può condividere di tutto e scegliere di condividere un lutto familiare può aiutare a superarlo, grazie all’appoggio dei followers.

In realtà la notizia non arriva come un fulmine a ciel sereno, perché la moglie di Bocci, Laura Chiatti, lo aveva preceduto con un post simile.

Solidarietà social a Laura Chiatti e Bocci

Il messaggio social di Laura Chiatti per il lutto che ha colpito la sua famiglia e quella di Marco Bocci è di qualche ora fa. Anche lei ha scelto di pubblicare una fotografia presa dal profilo Instagram della zia.

E ha aggiunto: “Ama la vita e amala seppure non ti da ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita… buon viaggio mia Giuliana , nessuno ha amato questa vita più di te“.

Quasi 8 mila likes e tanti commenti per l’attrice. Non tutti conoscevano la signora Giuliana, infatti qualcuno chiede: “Chi era? Comunque condoglianze a chi soffre per questo lutto“.

E chi la conosceva, si informa: “Cosa? Ma è successo qualcosa alla signora Giuliana?“. Tantissime condoglianze per Laura, ma anche per il marito Marco e per il cugino di lui Gianluca Mastrorocco, anche lui con un nutrito seguito social e che spesso pubblicava foto con la mamma Giuliana. Qualche volta i social network fanno davvero del bene, anche al morale.