Argomenti trattati
Marco Borriello e Marica Pellegrinelli sono stati paparazzati insieme più e più volte: cosa c’è tra loro? A parlare del rapporto che lega l’ex calciatore all’ex moglie di Eros Ramazzotti sono gli amici.
Marco Borriello e Marica Pellegrinelli
Da settimane, ormai, Marco Borriello e Marica Pellegrinelli vengono pizzicati insieme. Prima sono stati avvistati a Milano, poi a Ibiza, dove l’ex di Eros Ramazzotti ha partecipato al 39esimo compleanno dell’ex calciatore. La domanda, quindi, sorge spontanea: cosa c’è tra i due? Mentre Marica sostiene che sono “buoni amici“, qualcuno alimenta la cronaca rosa e parla di una passionale love story. Qual è la verità? A fare un po’ di chiarezza ci pensano gli amici.
Marco Borriello e Marica Pellegrinelli: parlano gli amici
Stando a quanto sostiene il settimanale DiPiù, che ha consultato alcuni amici della presunta coppia, tra i due c’è un legame molto profondo.
“Atteggiamenti affettuosi, di simpatia reciproca, che la coppia si è scambiata in quei tre giorni roventi, dove sono sembrati inseparabili: segni comunque di un rapporto che, se non è amore, è una bella imitazione. In ogni caso, una bella amicizia che li fa stare bene“, scrive la rivista.
Se le fonti ascoltate da DiPiù avessero ragione, tra Marica e Marco potrebbe essere nato un legame che va ben oltre l’amicizia.
Marco Borriello e Marica Pellegrinelli: amicizia o flirt?
“Marco e io siamo solo buoni amici, nulla più“, ha sottolineato la Pellegrinelli. Eppure, stando a quanto sostengono i presunti amici ascoltati da DiPiù, sembra che ci sia molto, molto di più tra loro. Al momento, ovviamente, non possiamo parlare di flirt, anche perché i diretti interessati continuano a non esprimersi sulla faccenda. Sia Marica che Marco sono single da tempo, quindi, se si fossero davvero innamorati, non ci sarebbe nulla di male.