Argomenti trattati
Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez e popolarissimo calciatore del panorama italiano, sta trascorrendo delle fantastiche vacanze sull’Isola di Ibiza. Nonostante il fatto che la fine della relazione con Stefania Seimur dovrebbe metterlo di malumore, Borriello non sembra per niente affranto, e si gode le sue vacanze da single in compagnia bellissime ragazze in topless che sembrano non avere occhi che per lui.
Marco Borriello “Re” di Ibiza
Atleta di successo, bello, tatuato e nel fiore degli anni: con questo bagaglio di punti a favore Marco Borriello potrebbe essere incoronato a buon diritto Re di Ibiza, dal momento che sta trascorrendo le sue vacanze nella più famosa delle Isole Baleari.
Il settimanale Chi ha “pizzicato” Borriello durante un lungo momento di relax in spiaggia in compagnia di una squadriglia di bellissime ragazze poco vestite. Il calciatore non sembra avere particolari attenzioni per nessuna delle sue accompagnatrici, preferendo farsi coinvolgere allo stesso modo da tutte. Perfettamente a proprio agio senza la parte superiore del costume da bagno, le belle ragazze hanno nuotato con il calciatore, hanno preso il sole in spiaggia e hanno trascorso del tempo in barca. Durante il tempo trascorso assieme sono state “servite” da Marco, che da bravo cavaliere ha ordinato drink, procurato asciugamani e intrattenuto le ospiti.
Se non è una vacanza ideale questa …
Tra le altre cose Marco Borriello possiede una casa a Ibiza nella quale trascorre ogni anno gran parte delle proprie ferie: il Re quindi ha già anche una reggia.
La fine della relazione con Stefania Seimur
Quella che Borriello sta trascorrendo a Ibiza non è affatto la prima vacanza della sua estate. Il calciatore ha trascorso il periodo del suo trentaseiesimo compleanno a Mykonos in compagnia della Dea Bendata del programma Grand Hotel di Piero Chiambretti. La bellissimo modella ucraina è stata la compagna di Borriello soltnanto per qualche settimana, poi l’inquietudine sentimentale dell’ex compagno di Belen Rodriguez è tornata a farsi sentire e Borriello sembra tornato single e ben felice di esserlo.
Il tramonto della carriera calcistica
Dopo aver attraversato anche la soglia dei trentasei anni, il calciatore di origini Napoletane è ormai prossimo ad appendere le scarpette al chiodo. Nonostante questo, Borriello è ancora in attività. Il calciatore ha cambiato, nel corso della sua carriera, una serie impressionante di club, arrivando a stabilire un particolare record: è il primo giocatore italiano ad aver marcato delle reti per ben 12 squadre diverse nel campionato italiano avendo vinto lo scudetto co due di esse (il Milan nella stagione 2003-2004 e la Juventus nella stagione 2011 – 2012).
L’ultimo contratto sottoscritto dall’attaccante lo legava alla SPAL: l’accordo è stato rescisso in maniera consensuale alla fine del luglio 2018, quindi attualmente Borriello non compare nella rosa ufficiale di nessuna delle squadre del campionato italiano. Dopo aver visto le foto pubblicate da Chi si può affermare che il calciatore non stia morendo dalla voglia di tornare ad allenarsi e che probabilmente si godrà la compagnia delle sue belle amiche ancora per diverse settimane. L’estate è ancora lunga.